Interessante e umorismo - pagina 3298

 
Dmitry Fedoseev:
Chi disegna così?

è un disegno collettivo di due bambini, uno di 2 anni (lei è l'iniziatrice) l'altro di 4 anni

No, ne hanno di normali.

ma mi piacciono di più questi astratti

 
Alexandr Bryzgalov:

è un disegno collettivo di due bambini, uno di 2 anni (lei è l'iniziatrice) l'altro di 4 anni

No, ne hanno di normali.

ma questi astratti mi piacciono di più.

L'aspirapolvere va bene.
 

Fondamentalmente timbrano qualcosa del genere, la nonna sopra, sdraiata perché in piedi non andava bene, metà perché sono stati lavati


 
Vladimir Putin è stato arrestato in Florida per una rissa in un supermercato.

Un uomo afroamericano di 28 anni, omonimo del presidente russo, è stato arrestato in un supermercato di West Palm Beach, nel sud della Florida.
Il bullo ha fatto irruzione nel negozio Publix e ha iniziato a gridare contro i dipendenti, senza rispondere ai commenti dei manager.
Si è anche rifiutato di lasciare il negozio, per cui i gestori sono stati costretti a chiamare la polizia.
Il bullo è stato accusato di violazione di domicilio e anche di disobbedienza alla polizia.
Il tipo stravagante attende il processo il 5 settembre.

 
Vitaly Murlenko:
Sto tagliando le spese. Per esempio, lo smartphone http://ali.pub/g0vae - voglio comprarne uno. La capacità della batteria è di4600mAh. Nel negozio è 8100. Qui è 5700. Risparmio - 2400. Non stanno solo sulla strada - con i soldi risparmiati, si può uscire e comprare generi alimentari normali. Altrimenti li lascerei nel negozio (al venditore di cellulari). Interessante? Interessante! Per me, almeno, interessante.
Presto sostituirò anche il mio Sony xperia 3, prenderò qualcosa anche lì. Sonya non ho preso, non ridere, per il compleanno di mio figlio l'inesperienza mi ha dato )
 

Merda, è autunno e le mosche vengono da qualche parte nell'appartamento. Tutte le finestre hanno le reti, ma io vivo sulla prima, e attraverso alcune fessure o la porta d'ingresso entrano.

Ieri ho notato che gli piace il mio monitor, sono caldi? E quello a diodo emettitore di luce piace meno di quello vecchio luminescente. Certo che lo fanno, è più caldo.

La cosa principale è che non reagiscono al cursore, ai film e alle immagini che cambiano rapidamente. Ma non appena si alza la mano, volano in alto.

Intelligente, però ))

 
Alexey Volchanskiy:

Merda, è autunno e le mosche vengono da qualche parte nell'appartamento. Tutte le finestre hanno le reti, ma io vivo sulla prima, e attraverso alcune fessure o la porta d'ingresso entrano.

Ieri ho notato che gli piace il mio monitor, sono caldi? E quello a diodo emettitore di luce piace meno di quello vecchio luminescente. Certo che lo fanno, è più caldo.

La cosa principale è che non reagiscono al cursore, ai film e alle immagini che cambiano rapidamente. Ma non appena si alza la mano, volano in alto.

Intelligente, però ))

Prova a vedere cosa puoi vedere sullo schermo con l'occhio.
 
Vladimir Tkach:
E tu stesso cerchi di vedere qualcosa sullo schermo quando ci metti l'occhio.
Le mosche ti ringraziano per la tua riabilitazione morale ))
 
Alexey Volchanskiy:
Inoltre sostituirò presto il mio Sony xperia 3, prenderò qualcosa anche lì. Sonya non ho preso, non ridere, per il compleanno di mio figlio l'inesperienza mi ha dato )

Cosa c'è che non va in Sony? Ho comprato a mia moglie un nuovo modello. Anch'io sto consumando il mio vecchio Sony Ericson XPERIA. Ho comprato questo smartphone sette anni fa. Durante questo periodo ho cambiato solo la batteria, costata 400 rubli. Quello vecchio era gonfio. Ma è affidabile. Con cinque crepe dello schermo funziona. La ricezione è eccellente.

Solo che il mio smartphone non è amichevole con questo forum. Ho fatto la domanda alcune volte, nessuno ha risposto. Lo dirò di nuovo.

Cosa c'è di sbagliato nella versione mobile del forum?

Quando premo "Reply", appare una citazione con coccodrilli di htlm-code. E non si può togliere il cursore.

Android 2.3.4


 
Yuri Evseenkov:

Cosa c'è che non va in Sony? Ho comprato a mia moglie un nuovo modello. Anch'io sto consumando il mio vecchio Sony Ericson XPERIA. Ho comprato questo smartphone sette anni fa. Durante questo periodo ho cambiato solo la batteria, costata 400 rubli. Quello vecchio era gonfio. Ma è affidabile. Con cinque crepe dello schermo funziona. La ricezione è eccellente.

Solo che il mio smartphone non è amichevole con questo forum. Ho fatto la domanda alcune volte, nessuno ha risposto. Lo dirò di nuovo.

Cosa c'è di sbagliato nella versione mobile del forum?

Quando premo "Reply", appare una citazione con coccodrilli di htlm-code. E non si può togliere il cursore.

Android 2.3.4


Che modello è? Ho Sony Ericsson Xperia neo V mt11i, android (aggiornato ufficialmente, alla 4.0.4), tutto con il forum funziona. Aggiornare il sistema operativo. E in generale, come per me, scrivere da un cellulare sul forum è molto, molto scomodo. Se sono in viaggio, uso un tablet Windows 10 da 8 pollici.
Motivazione: