Interessante e umorismo - pagina 2979

 
forexman77:
Intendevo un'economia liberale. Non abbiamo mai avuto un mercato competitivo. Forse un giorno.
Non esiste più da nessuna parte. Le economie pianificate sono ovunque. Sei molto indietro.
 
Yuriy Asaulenko:
Non esiste più da nessuna parte. C'è un'economia pianificata ovunque. Sei molto indietro.
Non è mai stata un'economia di mercato.
 
forexman77:
Non è mai stata affatto un mercato.
Beh, una volta lo era. All'inizio.
 

Il miglior aeroporto del mondo

http://macos.livejournal.com/1109134.html

 
Pavel Gotkevitch:

Il miglior aeroporto del mondo

http://macos.livejournal.com/1109134.html

Ecco, voglio andare lì.

 
Alexandr Saprykin:

Ecco, voglio andare lì.

Andiamo, voglio andare al negozio duty-free. Anche il whiskey qui è fatto in casa.

Ho appena ricevuto questo. Due grandi differenze. :)

 
Yuriy Asaulenko:

Dai, mi piacerebbe entrare nei negozi duty-free. Anche il whiskey qui è fatto in casa.

Ho appena ricevuto questo. Due grandi differenze. :)

Sei tutto preso dalle bevande straniere. E le nostre bevande native?

 
Alexandr Saprykin:

Sei sempre attratto dalle bevande straniere. E le nostre bevande native?

È molto peggio con quelli nativi. Preferisco la Bielorussia e l'Ucraina. In Siberia fanno qualcosa di più o meno normale. Ma se c'è una scelta, allora...

Dove ti ha portato? All'aeroporto migliore? Perché dovrei esserlo? Oggi indossa Adidas, domani venderà la sua patria. Anche i rivoluzionari d'ottobre hanno avuto difficoltà a farvi entrare. Sì... sì.

 
Yuriy Asaulenko:

Con i miei parenti è molto peggio. Preferisco la Bielorussia e l'Ucraina. Qualcosa di più o meno normale è fatto in Siberia. Ma se c'è una scelta, allora...

E dove ti ha portato? All'aeroporto migliore? Perché dovrei esserlo? Oggi indossa Adidas, domani venderà la sua patria. Anche i rivoluzionari d'ottobre hanno avuto difficoltà a farvi entrare. Sì... sì.

Così mi sono corretto e mi sono unito ai Pionieri nelle prime file. Quindi senza la m... sì...) Adidas non ha mai indossato, in qualche modo Nike e Puma sono sempre venuti comodo)
E cos'è questo tutto in una volta - dove mi ha portato? Ho viaggiato molto nella mia vita, ma sono sempre tornato nella mia città natale. Qui è in qualche modo più tranquillo per me. E le mosche non mordono)))

 
Alexandr Saprykin:

Così mi sono riformato e mi sono unito ai Pionieri nei primi ranghi. Quindi niente m...sì)) Non ho mai indossato Adidas, in qualche modo Nike e Puma sono sempre risultate comode)
E cos'è tutto in una volta - dove mi ha portato? Ho viaggiato molto nella mia vita, ma sono sempre tornato nella mia città natale. Qui è in qualche modo più tranquillo per me. E le mosche non mordono))).

Quindi la propaganda comunista ha avuto un effetto.

Vivi nel nord? Dove, se non è un segreto? Non a Mezhdurechensk? Ho un amico lì.

Motivazione: