Interessante e umorismo - pagina 2677

 

Alla fine l'hanno recuperato ))

A quanto pare non potevano sopportare il tormento della coscienza )))


 
Giornata aperta al manicomio
Минюст зарегистрировал партию искателей эликсира молодости
Минюст зарегистрировал партию искателей эликсира молодости
  • www.vesti.ru
Минюст зарегистрировал "Партию поддержки", целью которой является создание "эликсира молодости".
 
Una scimmia siede sulla riva del fiume, sciacquando bucce di banana. Passa un lupo.
- Cosa stai facendo, scimmia?
- Datele un migliaio di dollari e poi ve lo dirò. Il lupo le dà 1000 rubli.
- Sto sciacquando le bucce di banana.
- Sei un pazzo.
- Sarai anche stupido, ma io ho 50 mila dollari al giorno.
 

 

Pavel Gotkevitch:
Ну, зачем же такой благородный поступок превращать в паранойю?
........  

Pavel Gotkevitch:
........
Vado spesso in Russia... E non solo per bere birra e sproloquiare sui graffi. Sono tornato da Luhansk un paio di mesi fa.

Eri nell'esercito russo quando sei stato coscritto? O era solo "patriottismo da divano"?

In generale, se avete domande o voglia di lanciare il guanto di sfida, per favore fatelo in privato (vale anche per gli altri interessati). D'ora in poi in questo thread non risponderò a una cosa del genere. Penso che questa polemica qui non sia il luogo adatto.

P.S. E la foto con le bende e le siringhe e il commento mi è stata inviata da un amico di San Pietroburgo, un mio ex collega (ora in pensione come colonnello) - un vero patriota russo (non legato al divano), che ha vissuto l'Afghanistan e le due guerre cecene.
+++ Hai fatto un ottimo lavoro di pulizia degli uomini del divano! Rispetto! Le forze speciali regnano!


 

Niente è così giudicante come la superiorità di qualcun altro.


 
Aleksey Levashov:

Niente è così giudicante come la superiorità di qualcun altro.


È a causa dei rigonfiamenti di qualcuno che si verificano grandi convessità )

E andrebbe bene se nessuno potesse vederli, ma i proprietari dei rigonfiamenti non possono e non vogliono nasconderli )

Così si scopre che si rendono deliberatamente superiori agli altri.

 
 

Non è un fatto che sia meglio.

 
Motivazione: