Interessante e umorismo - pagina 2553

 
barabashkakvn:
E cosa faranno le università dopo che il computer sarà impiantato nel cervello? Richiederanno che le loro teste vengano svitate e lasciate in classe?

Opzione 1 L'allenamento sarà fatto direttamente nel computer impiantato. Si assicurerebbe anche di non barare).

Opzione 2 Le università e i cheat sheets non sarebbero più necessari.

 
Somm:

Opzione 1 L'allenamento sarà fatto direttamente nel computer impiantato. Si assicurerebbe anche di non barare).

Opzione 2 Le università e i cheat sheets non sarebbero più necessari.

Esattamente come in The Matrix - un filo inserito nella testa e un aggiornamento caricato per l'intero corso di studi.
 
barabashkakvn:
Esattamente, come in The Matrix - ti mettono un filo nella testa e caricano un aggiornamento per tutto il tuo corso di formazione.
Sì. Insegnare il jiu-jitsu in un attimo ;)
 
 
AlexeyVik:

Mi sto chiedendo, se pubblico qualcosa che denigra la politica ucraina, mi banneranno sicuramente, ma mi banneranno per qualcosa che denigra la politica russa?

O è più probabile che io sia bandito per aver difeso la dignità del NOSTRO paese?

Difendere la dignità del nostro paese è una causa molto degna. Ma dovrebbe essere fatto concretamente e con dignità - come, per esempio, il capo della commissione della Duma per la famiglia, le donne e i bambini, la dottoressa Elena Mizulina,
che ha presentato alla Duma un disegno di legge per promuovere la discendenza russa avendo figli dal presidente Vladimir Putin.
Yelena Borisovna ha spiegato così l'idea del progetto di legge:
"L'essenza della mia proposta è semplice - ogni cittadino russo potrà ricevere per posta il materiale genetico del presidente Putin, rimanere incinta di lui e far nascere un bambino per una certa cifra. Queste madri riceverebbero un'indennità speciale dal governo.
E i bambini nati in questo modo saranno cresciuti in istituzioni speciali, come le scuole Suvorov, in uno spirito di devozione alla madrepatria e al presidente. Essi formeranno poi l'élite militare e politica del paese.
Le cittadine di altri paesi potranno anche ottenere il materiale genetico del presidente per una certa cifra, e inviare i figli nati per l'educazione in Russia.
Questa misura servirà ad aumentare il tasso di natalità e ad educare la popolazione allo spirito patriottico".

P.S. E quelli che postano qualcosa che diffama la Russia dovrebbero essere perdonati. Non loro, è colpa delle loro madri - beh, sono rimaste incinte dell'uomo sbagliato... :-)

 
Ma per una tale mancanza di rispetto per la lingua russa, dovrebbero essere deportati.

 
 
h
DenizBank: ЦБ РФ и Турции готовятся к переходу на расчеты в нацвалютах
DenizBank: ЦБ РФ и Турции готовятся к переходу на расчеты в нацвалютах
  • 2015.02.08
  • ria.ru
СТАМБУЛ, 8 фев — РИА Новости, Алена Палажченко. Центробанки РФ и Турции ведут работу по подготовке к переходу на расчеты в национальных валютах, сообщил РИА Новости в воскресенье президент и исполнительный директор турецкого банка DenizBank Хакан Атеш. Атеш заявил, что у DenizBank сейчас нет никаких проблем, связанных с тем, что он практически...
 

Cheapskate

 
GT788:

Cheapskate

Sì, il diavolo è uno speculatore.
Motivazione: