Interessante e umorismo - pagina 1874

 
Yoschik:
Quella faccia non entrerebbe in nessuna scarpa umana.
Bene... Ho un po' di valenki - cosa c'è di male in un armadio?
 

Grazie Yoschik

 
artmedia70:
Quindi... ...c'è il valenki - cosa non c'è da conservare?
Valenki è una cosa.
 
newdigital:

Grazie Yoschik

Sempre. Hai un gatto? )
 

un gatto è morto ... lo scorso novembre ... è stato un grande ... 16 chili ... La nostra TV lo ha anche filmato ... e poi si addormentò e morì. E qui dove sono ora (Amara Hotel) - i gatti - il mare ... I tedeschi vanno in giro, ma non capiscono né il russo né l'inglese. Quindi puoi semplicemente ignorarli. Solo io e i gatti... Sarò a casa tra 4 giorni ... Mi hanno dato delle rane per pranzo... Questa è la vita.

Sto scrivendo dal mio tablet. Qualcuno qui ha iniziato un thread su windows 8 su un tablet... Va bene con mt5.

 
newdigital:
il gatto è morto... lo scorso novembre... Era grande... 16 chili ... La nostra TV lo ha anche filmato ... e poi si addormentò e morì. E qui dove sono ora (Amara Hotel) - i gatti - il mare ... I tedeschi vanno in giro, ma non capiscono né il russo né l'inglese. Quindi puoi semplicemente ignorarli. Solo io e i gatti... Sarò a casa tra 4 giorni ... Mi hanno dato delle rane per pranzo... Questa è la vita...

Oh, scusate.

Il nostro gatto è morto un anno e mezzo fa, abbiamo preso un gattino, ma mia suocera lo ha privatizzato.

Sono amici del cane quando andiamo a trovarlo, sorvegliano insieme la dacia dai gatti e dai cani degli estranei.

 
Integer:
Fareste meglio a mettervi tutti in fila, togliervi i pantaloncini e mettervi in piedi come una troia, dimostrando più chiaramente quanto siete disposti a fare qualsiasi cosa.
Vaffanculo. Dima.
 

Sono una persona gatto e una persona cane ... Non ho abbastanza spazio vitale per dispiacermi per tutti loro ...

In realtà - come si sono adattati bene (per essere nutriti e amati) ... Non posso farlo...

 
Yoschik:
Sempre. Hai un gatto? )
 
Yoschik:
Vaffanculo. Dima.
Invece di ridere dei pensionati, se sei un tale eroe, trova una riunione di bande nella tua città, vai lì e sputa in faccia al capo.
Motivazione: