Interessante e umorismo - pagina 1747

 
artmedia70:
Cosa, non si è attaccato? Ce l'ho. Dammi le mie pantofole!
Chiedi al tuo gatto delle pantofole.
 

Non svegliare l'orso in inverno

...Anthony Kennon, che stava consegnando ordini alla città di Lattimore, vide un giocattolo - un orsacchiotto - in mezzo alla strada. L'uomo si fermò e decise di prendere il giocattolo.

"Ho pensato che fosse molto strano vederlo seduto in mezzo alla strada. Quando ho preso l'orso, qualcosa come un contenitore è caduto da esso", ha detto Kennon.

L'uomo raccolse il reperto e guidò con esso fino alla casa di un parente, dove decise di indagare.

Il corriere ha composto il numero di emergenza 911, informando le autorità del ritrovamento. Gli agenti sono arrivati e hanno detto che si trattava di un dispositivo esplosivo improvvisato e hanno evacuato la casa.

 
Yoschik:
Chiedi al tuo gatto delle pantofole.
Ci metteva dentro dei giocattoli. Ha fatto uscire il gatto dalla dispensa. Restituiscilo.
 
artmedia70:
Ci ha messo dentro i suoi giocattoli. Ha derubato il gatto della sua dispensa. Restituiscilo.

Sì, lo è. Prendete il gatto per la coda. Vai alla porta e aprila. Getta la coda sopra la porta in alto. Chiudere la porta.

Ora ascoltate la fonte, come è successo veramente, come ha pisciato, come si è nascosto...

 
Yoschik:

Sì, lo è. Prendete il gatto per la coda. Vai alla porta e aprila. Getta la coda sopra la porta in alto. Chiudere la porta.

Ora ascoltate la fonte, come è successo veramente, come ha pisciato, come si è nascosto...

Ha urlato yo-yo-!!!!
 
 
artmedia70:
Urlava "yo-o-o-!!!!".

"Yo" è molto brutto. Significa che sta progettando di ucciderti.

Controlla per sicurezza.

 
Yoschik:

"Yo" è molto brutto. Significa che sta progettando di ucciderti.

Controllaper sicurezza.

Mentre leggevo, mi ha portato un riccio morto. Amico, di cosa si tratta, eh?
 
artmedia70:
Mentre leggevo, mi ha portato un riccio morto. Amico, perché l'avrebbe fatto, eh?

Bestia che distrae.

Ma se finisci di leggere, penso che ti stiamo perdendo.

 
Yoschik:

Bestia che distrae.

Ma se la finisci, credo che ti stiamo perdendo.

Si è nascosto a lungo, poi è saltato dietro l'angolo. Ma... sostiene di non averla presa. Ha portato un secondo riccio e gli ha calpestato la pancia.
Motivazione: