Interessante e umorismo - pagina 1496

 
artmedia70:
Dove trovare uno di questi ????
L'ho cercato su Google, qui.
 
artmedia70:
Dove trovare uno di questi ????
Chiedete in giro nella vostra città, un centro di stampa (di solito il nome di un servizio avanzato di fotocopie). I centri più grandi/meno grandi di solito stampano su tutti i tipi di materiali.
 
Silent:
Chiedete nella vostra città, un centro di stampa (di solito il nome dato alle fotocopie avanzate). Quelli più grandi/meno grandi tendono a stampare su tutti i tipi di materiali.
No, voglio dire, certo che lo fanno...
 
Silent:
Chiedete nella vostra città, un centro di stampa (di solito il nome dato alle fotocopie avanzate). Quelli più grandi/meno grandi tendono a stampare su tutti i tipi di materiali diversi.
Sarà un falso disfunzionale. Avete bisogno dell'originale dalla fonte originale.
 
MetaDriver:
Sarà un falso che non funziona, ho bisogno dell'originale della fonte.

Lo terrò presente.

Devo ancora capire come farlo funzionare al contrario... Il nuovo anno si avvicina.

 
Silent:

Lo terrò presente.

Devo ancora capire come farlo funzionare al contrario... Capodanno si avvicina.

A Capodanno è la renna e qui è l'alce.
 
artmedia70:
A Capodanno è un cervo, ma qui è un alce.

Non ci sono dentro per la corsa.

Un alce può amare chiunque... Potrebbe tornare utile, darlo a una cucina :)

 
Silent:

Non ci sono dentro per la corsa.

Un alce può amare chiunque... Potrei averne bisogno per dare ad una cucina :)

Credo che quell'alce non sia solo un alce. Più che altro un alce. Un alce.

Potrei sbagliarmi, ma non credo che l'alce porti le corna.

 
sumkin75:

Credo che quell'alce non sia solo un alce. Più che altro un alce. Sbatte un alce.

Potrei sbagliarmi, ma le alci non portano corna.

Corna: le prime corna nei maschi crescono in un anno, in aprile o maggio; a fine luglio o agosto si induriscono. Queste corna di solito non hanno ancora speroni. Le corna con una vanga ben definita appaiono solo nel quinto anno di vita. I maschi adulti perdono le loro corna in novembre-dicembre, raramente più tardi. Le nuove corna iniziano a crescere in aprile-maggio. Mentre le corna sono morbide, sono sensibili agli urti e alle punture di insetti. Si induriscono in luglio e in agosto-settembre i maschi le staccano.

Quindihttp://www.vtourisme.com/index.php?option=com_content&view=article&id=323

 
Amico, ho appena intravisto le corna del dominante. È più serio di così. È gay.
Motivazione: