Interessante e umorismo - pagina 1459

 
peripatetikos:

I giornalisti mangiano 26 tonnellate di cibo nel primo giorno del summit del G20

Sono andati tutti a mangiare lì? Dove va? O una parte di essa è andata sprecata?

Citazione - Quasi duemila giornalisti stanno coprendo il summit del G20 a San Pietroburgo.

26.000 / 2.000 = 13 kg a persona.

Un pasto completo medio pesa 800g.

Dopo 1,6 chili è TUTTO.

e hanno mangiato 16 pranzi medi ciascuno))

e cadaveri cadaveri cadaveri

----------------------------------------------------

"Lei mangia molto", ha detto Peskov ironicamente.

Questo non è più ironico, ha mangiato tutto, il cane con gli occhi da insetto.

 
Mischek:

Non lo so ((

una specie di padella ad elica.

Voglio dire, è stupido mescolare la meccanica con tutto il resto in un unico dispositivo.

Una padella con un'elica per 1.200 dollari. )) E anche il Samsung Galaxy Gear è in realtà una specie di sotto-dispositivo. Meno costoso, ma anche troppo caro secondo me.

Al prezzo previsto (secondo Hi-Tech.Mail.Ru, il Samsung GALAXY Gear apparirà in Russia all'inizio di ottobre e costerà circa 14-16 mila rubli), questo orologio difficilmente interesserà una vasta gamma di utenti.

 
Mischek:

Non lo so ((

una specie di padella ad elica.

Voglio dire, è stupido mescolare la meccanica con tutto il resto in un unico dispositivo.

Gli svizzeri non possono permettersi l'elettronica pura. Probabilmente. Immagine :)

Un raccoglitore controverso, ovviamente. Ma mi piace.

 
Silent:

Gli svizzeri non possono permettersi l'elettronica pura. Probabilmente. Immagine :)

Una macchina controversa, ovviamente. Ma mi piace.

E per chi?

Non portano nemmeno più l'orologio da polso. L'inerzia c'è certamente, ma il numero di orologi prodotti all'anno è da tempo in rapida diminuzione.

C'è una categoria di buoni orologi, oltre 10.000, ma non sono per il tempo, ma come parte integrante dell'outfit e dello status. E questa categoria non lo comprerà mai.

Chi lo comprerà?

Samsung lo comprerà quando il primo prezzo andrà via.

 
Lei:
- Sei divertente! Cosa fai stasera? Usciamo?
- Allettante... Solo mia madre mi rimprovererà", risponde.
- Quale madre?! Quanti anni hai?
- La madre di mio figlio...
 
Mischek:

Citazione - Quasi duemila giornalisti stanno coprendo il summit del G20 a San Pietroburgo.

26.000 / 2.000 = 13 kg a persona

Un pasto completo medio pesa 800g.

Dopo 1,6 chili è TUTTO

e hanno mangiato 16 pranzi medi ciascuno))

e cadaveri cadaveri cadaveri

----------------------------------------------------

"Lei mangia molto", ha detto Peskov ironicamente.

non è più ironico, ha mangiato tutto, il cane con gli occhi da insetto

Tradizionalmente veniva rubato sugli acquisti di cibo.

Beh, e una parte è andata sprecata nella cottura + restringimento/bollizione/arrostimento.

 
Contender:

Tradizionalmente rubato alla spesa.

Beh, una parte è andata sprecata durante la cottura + restringimento/bollizione/griglia.

Lì, nel nostro paese il restringimento è così grave che tutto si asciuga davanti ai nostri occhi.

Ieri l'abbiamo scavato, sistemato e messo in sicurezza. I bambini hanno avuto anche il tempo di giocare, e nella notte...

 
 

Rafik del comedy club sta riposando. Abbiate pazienza per il primo minuto dell'inizio, il chugging continua:


 
MetaQuotes:

Rafik del comedy club sta riposando. Portate pazienza per il primo minuto dell'inizio, il giga è il prossimo:

Non ridevo così da molto tempo.

Motivazione: