Interessante e umorismo - pagina 1439

 
Mathemat:
Demi, dammi il link. È semplicemente indecoroso, anche nell'umorismo.

Nimagu - non si adatta

http://habrahabr.ru/post/180409/

 
Mathemat:
Demi, dammi il link. È semplicemente indecoroso, anche nell'umorismo.
C'è un motore di ricerca.
 
Demi:

Nimagu - non si adatta

http://habrahabr.ru/post/180409/

Beh, è successo. Si seleziona il testo, si preme Ctrl+Alt+L e si incolla il link nel campo.
 

Lo zar russo Ivan IV (il Terribile)

La nonna materna di Ivan il Terribile era serba - Anna Glinskaya Jakšić, figlia del voivoda serbo e del principe Stefan Jakšić e nipote del voivoda Jakšić, l'antenato di questa famosa famiglia serba. Anna Glinska Jaksic sposò un principe lituano Vasilije Lvović Glinski, con il quale diede alla luce sua figlia Jelena Vasiljevna. Elena Vasilievna era la madre di Ivan il Terribile!

E io vivo tra la Lituania e la Polonia ... :) questo è quasi il mio ritratto.



Questo è tutto... Vado dal cinese.

 
newdigital:

Lo zar russo Ivan IV (il Terribile)

La nonna materna di Ivan il Terribile era serba - Anna Glinskaya Jakšić, figlia del voivoda e principe serbo Stefan Jakšić e nipote del viaggiatore Jakša, un antenato di questa famosa famiglia serba. Anna Glinska Jaksic sposò un principe lituano Vasilije Lvović Glinski, con il quale diede alla luce sua figlia Jelena Vasiljevna. Elena Vasilievna era la madre di Ivan il Terribile!

E io vivo tra la Lituania e la Polonia ... :) questo è quasi il mio ritratto.



questo è tutto ... Vado dal cinese.

Bunsha

)))

 
newdigital:

Lo zar russo Ivan IV (il Terribile)

La nonna materna di Ivan il Terribile era serba - Anna Glinskaya Jakšić, figlia del voivoda serbo e del principe Stefan Jakšić e nipote del voivoda Jakšić, l'antenato di questa famosa famiglia serba. Anna Glinska Jaksic sposò un principe lituano Vasilije Lvović Glinski, con il quale diede alla luce sua figlia Jelena Vasiljevna. Elena Vasilievna era la madre di Ivan il Terribile!

E io vivo tra la Lituania e la Polonia ... :) questo è quasi il mio ritratto.



Questo è tutto... Vado dal cinese.

 
 
La nonna e il nonno vanno a dormire. Il nonno guarda la nonna e dice: "Nonna, non hai una pelliccia? La nonna dice: "Vai all'uncinetto con il tuo uncino, vecchio?
 
Mishek, che cosa fanno gli scolari nella tua filiale?
 

Domenica sera ...


Motivazione: