Interessante e umorismo - pagina 1186

 
muallch:
E non si tratta di prendere. Non vado a caccia (o a pesca), vado a caccia (o a pesca).
Per mostrare alla gente).
 
i_logic:

Il Russian Post è di nuovo in fiamme:


Prima rendono la gente isterica e poi li tolgono, probabilmente sono delle file con gli striscioni rossi)
 
sanyooooook:
Prima fanno diventare isterico un uomo e poi lo tolgono, si chiamano uomini, devono essere delle file con le bandiere rosse)
È un trucco del Dipartimento di Stato, niente di meno. Vanno in giro per gli uffici postali, svitando graffette spirituali e falsificando bottoni.
 
i_logic:
È un trucco del Dipartimento di Stato, ecco cos'è. Sai, andare in giro per gli uffici postali, svitando le graffette spirituali e tirando fuori i bottoni.

Dio solo lo sa, la pre-storia non viene mostrata, solo il testo, forse voleva vedere cosa c'era nella scatola, dovrebbero farlo, ma non volevano togliere lo scotch, e così è andata avanti.

Se non sei stato all'ufficio postale, Baba Valya ti picchierà così tanto che dimenticherai come arrivare all'ufficio postale).

 
i_logic:

Il Russian Post è di nuovo in fiamme:


Cos'è tutta questa negatività? Positivo è necessario ...
 
sanyooooook:

Dio solo lo sa, la preistoria non viene mostrata, solo il testo, forse voleva vedere cosa c'è nella scatola, dovrebbero farlo, ma non hanno voluto rimuovere il nastro, e così è andata.

non sei stato all'ufficio postale, baba Valya ti farà dimenticare come arrivare all'ufficio postale ))

Sono d'accordo. Tuttavia, non dimenticatevi del contingente che lavora in questi luoghi osceni. Non molto tempo fa ho preso un biglietto dall'ufficio ferroviario su richiesta. Ho detto tutto correttamente e le ho dato il mio biglietto da visita. La signora si è subito ribellata, dicendo che lei non ha detto che era senza contanti. Ha iniziato a urlare. Ma questi scherzi non funzionano con me. Ho dovuto metterla al suo posto, ricordarle i suoi obblighi e il fatto che sono ancora un cliente, nonostante la folla alle sue spalle. L'ha fatta sembrare una donnola. Le cose stanno così. E naturalmente la colpa è di Putin, non si può vivere con lui )))).
 
MrGold166:
Sono d'accordo. Tuttavia, non bisogna dimenticare il contingente che lavora in questi luoghi indecorosi. Non molto tempo fa ho preso un biglietto da una biglietteria ferroviaria su richiesta. Le ho detto tutto per bene e le ho consegnato il mio biglietto da visita. La signora si è subito ribellata, dicendo che lei non ha detto che era senza contanti. Ha iniziato a urlare. Ma questi scherzi non funzionano con me. Ho dovuto metterla al suo posto, ricordarle i suoi obblighi e il fatto che sono ancora un cliente, nonostante la folla alle sue spalle. L'ha fatta sembrare una donnola. Le cose stanno così. E naturalmente la colpa è di Putin, non si può vivere con lui )))).
Putin non c'entra niente. La colpa è del datore di lavoro, che paga loro bassi salari e li mette in condizioni di lavoro insopportabili. Cioè, il (manager) che ha detto loro verbalmente cosa accettare e cosa no, vive da qualche parte con la sua famiglia, e i ragazzi stanno riversando la loro rabbia sulla povera nonna... e non hanno il coraggio... si sono tirati indietro... Ecco perché la nostra vita è così - sfoghiamo la nostra rabbia su bidelli e postini :) e non abbiamo il coraggio di affrontare i veri uomini (che hanno fatto la nostra vita per loro e per noi). :) Solo sul forum e su youtube ci sono i coraggiosi...
 
newdigital:
Putin non c'entra niente.

è uno scherzo.

 
MrGold166:

è uno scherzo.

lo scherzo
Motivazione: