Interessante e umorismo - pagina 1178

 
Mischek:

Sì, e se i froci dicono due e due e due e quattro, allora date ragione anche a loro, e prendeteli a schiaffi, prendeteli a schiaffi.

Devono darti del filo da torcere, eh?

sei per i froci? %)
 
sanyooooook:
e immaginare di essere sepolto in un posto dove qualcuno è già stato sepolto. Ho paura della gente morta. )

Verrò da te, così non ti annoierai

 
sanyooooook:
sei per i froci? %)
No, non sono contro i froci. Forse a voi danno fastidio, a me no. Non li vedo molto, a meno che non si contino i froci che guidano sulla strada. Questi sono quelli che mi danno fastidio.
 
Mischek:

Verrò da te, così non ti annoierai

Vieni a raccontarmi nuove barzellette su Putin e Navalny).

Non dimenticare le bevande calde, non ho paura di niente con loro ))

 
Sarà meglio che cancelli il mio ultimo post o i cattivi moderatori verranno a bandirmi... Voglio vivere...
 
Mischek:
No, non sono contro i froci. Forse a voi danno fastidio, a me no. Non li vedo molto, a meno che non si contino i froci che guidano sulla strada. Questi sono quelli che mi danno fastidio.

Come ve lo spiego?

C'erano una volta un coniglietto e uno scoiattolo. Erano amici, si volevano bene. Un giorno Bunny suggerisce:
- Scoiattolo, viviamo insieme, sposiamoci.
- Come mai, perché tu sei Bunny e io sono Squirrel.
- Il potere del nostro amore è superiore agli stereotipi e alle considerazioni specie-razziali, Scoiattolo.
Viviamo come una famiglia, e c'è amore, comprensione e sesso. Semplicemente non hanno figli. Sono tristi. Dice Bunny:
- Non abbiamo figli perché io sono Bunny e tu sei Squirrel? Come può essere? Andiamo in Unione Sovietica, è intelligente e sa tutto.
Siamo andati dal Gufo e Bunny ha detto:
- Civetta, dimmi, perché non abbiamo figli? Perché siamo Bunny e Squirrel?

- Sei fuori di testa? Non hai figli perché sei un maschio e anche lui è un maschio!

ZS: Non vedo orsi froci in natura, solo quelli che guidano).

ZZZY: gli omosessuali sono un ramo morto dell'evoluzione ))

 
non provarci, ho fatto uno screenshot di un post dove non ti importa dei froci ))
 
sanyooooook:
non provarci ho fatto uno screenshot del tuo post dove non sei contro i froci ))
Non sono contro i froci.
 
sanyooooook:
sei per gli omosessuali? %)

Lo dici tu. Come se ci fosse qualcosa di sbagliato in questo... :)

 
Mischek:
Non sono contro i froci.
No, c'è qualcosa in te che è solo un finocchio).
Motivazione: