Interessante e umorismo - pagina 1043

 
Mischek:

Andryukha, 2-0 a tuo favore (( Il mondo è impazzito

Cipro sta introducendo una moneta autonoma

Un paese che sta vivendo un'acuta crisi economica sta lanciando dei bancomat di bitcoin.

// Mi chiedo quale trucco useranno i bitcoin per vivere una vita in contanti.

È sempre più divertente.

Leautorità cipriote decidono di ritirare tutti i soldi dei grandi depositanti

 
Urain:

Cioè, phe può essere tolto dalle parentesi (come moltiplicatore comune)

fe*(vrul, vrart, vrul, vraj, vryun, vryul...)

Forse dovremmo scriverlo in forma generale come funzione dell'argomento, non come moltiplicatore?
 

 
Mischek:
Devi stare più attento, zio Kolya).

La VR (Verkhovna Rada) non può sopportarlo, lo sopporterà da solo :)

È solo sulla carta che tutto può essere moltiplicato e diviso. Che ne dite di questo compito?

Cheburator: Gena ha un pacco per noi!!! Dieci di queste arance, otto di ciascuna!!!

Coccodrillo: Come?

Cheburator: Non me ne frega un cazzo, ho mangiato il mio 8).

 
Mischek:

Andryukha, 2-0 in tuo favore (( Il mondo è impazzito.

Sì, Bitcoin regna.

Cipro introduce una moneta autoproclamata

Un paese che sta vivendo un'acuta crisi economica sta lanciando dei bancomat di bitcoin.

// Mi chiedo quale trucco useranno i bitcoin per vivere una vita in contanti.

È un gonfiore in rete che è questa notizia -- http://reason.com/blog/2013/03/26/bitcoin-atm-could-be-opened-in-cyprus

Ma questo è un vantaggio per me. I bot lavorano 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e sto per farne un altro.

 

Variante completa:

fe*(vrul, vrart, vrul, vrul, vrul, vrul, vrul, vrul, vrul, vrul, vrul, vrul, vrul, vrul, vrul).

Questo è un ottimo esercizio per gli annunciatori. ))

 

Beh, giustamente, se fossero loro.

La vecchia economia è comunque morta. Ora, con il pretesto di misure anti-crisi , dovrebbero togliere il più possibile. Alla Merkel non dispiacerà.

 

Mischek:


E giustamente, al loro posto.

La vecchia economia è comunque fottuta. Ora, con il pretesto di misure anti-crisi , dobbiamo rubare il più possibile. Alla Merkel non dispiacerà.

È un po' la regola della nuova economia che non solo la seconda perde, ma anche la prima.

Una sorta di convergenza verso la media, prima e ultima al terreno di calpestio. Affrettatevi lentamente.

 
TheXpert:

Sì, è così.

È una notizia gonfiata -- http://reason.com/blog/2013/03/26/bitcoin-atm-could-be-opened-in-cyprus

Ma è una vittoria per me. I bot lavorano 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e sto per farne un altro.

Personalmente, sono molto felice per te, ma è un manicomio in generale.

 
Mischek:

Personalmente, sono molto felice per voi, ma nel complesso è un manicomio.

Dimmi che non sapevi che sarebbe stato così! È stato tutto descritto e anche filmato in tutti i tipi di film come il governo mondiale e altre cose.

Non ci credevo, ma non lo sapevo, non ci credo.

Motivazione: