Interessante e umorismo - pagina 4641

 
Grigori.S.B:

È morto da qualche anno ormai.

Ho sentito anche questo, ma è tutto a livello di voci. Sei sicuro di questo, o è anche una voce?

 
Assumere un uomo cinese malato di Coronovirus, starnutire all'ingresso di Mosca, Okhotny Ryad casa 1, pagamento garantito.
 
Grigori.S.B:

È morto da qualche anno ormai.

Oh! come. Ci sono i suoi post del 2016.
 
Roman Shiredchenko:
Oh! come. Lì i suoi post sono del 2016.

La parola "ultimo" non esiste? Gli estremi possono essere il primo o l'ultimo.

Non capisco queste nuove tendenze all'autolimitazione. Superstizioni moderne?

 
Artyom Trishkin:

La parola "ultimo" non esiste? Gli estremi possono essere il primo o l'ultimo.

Non capisco queste nuove tendenze all'autolimitazione. Superstizioni moderne?

Lo dicono i piloti e gli astronauti. Hanno questa superstizione. Non sono gli unici. Ma anche quelli che lavorano con loro.
 
Vladimir Tkach:
Lo dicono i piloti e gli astronauti. Hanno una tale superstizione. E non solo loro. Ma anche quelli che lavorano con loro.

E giovani dappertutto. Probabilmente anche gli astronauti... in massa... :D

O è solo una moda?

 
Yuriy Zaytsev:
Assumere un cinese malato Karonovirus, starnutire all'ingresso di Mosca, Okhotny Ryad casa 1, garanzia di pagamento.

grande ))))

 
Yuriy Zaytsev:
Assumere un paziente cinese Karonovirus , starnutire all'ingresso di Mosca, Okhotny Ryad casa 1, pagamento garantito.

Un idiota ha fatto una battuta... Cercalo, è bene conoscere le conseguenze di questi scherzi.

 

Sapevo certamente che le donne sono difficili nella programmazione.
Ma che sia anche un vantaggio - non lo sapevo.

Ecco un post pubblicato proprio ora in inglese come ringraziamento dalla Francia all'Ucraina
(chi ha iniziato l'argomento ha iniziato un thread sui problemi in Freelance una settimana fa).
Ecco la risposta (ho nascosto il thread per non disturbare nessuno, traduzione automatica con il mio editoriale) -

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Le transazioni finanziarie sono limitate

msK146, 2020.03.03 12:47

Ciao, (io sono il creatore del lavoro), anche io sono stato bandito, tuttavia il lavoro fatto da Dasha era molto buono.
Grazie Dasha.


Motivazione: