Interessante e umorismo - pagina 4504

 
Renat Akhtyamov:

Personalmente lo capisco così:

Un uomo non mangerà ciò di cui il suo corpo non ha bisogno

Ilya Muromets entra in un ristorante, si siede, ordina un secchio di vodka. Cameriere:

- Cosa mangerai?

- Questo è quello che mangerò.

 
Renat Akhtyamov:

Ecco come la vedo io personalmente:

Un uomo non mangerà ciò di cui il suo corpo non ha bisogno

Purtroppo non è così, non solo i sensi delle persone si sono atrofizzati nel corso dei millenni, ma in più le persone sono molto suscettibili alle opinioni degli altri - qui ha detto mia madre, qui ha detto la pubblicità, e qui voglio qualcosa di nuovo! )))

ZS: il gatto vive in casa, sua moglie lo insulta sempre, dicono che una ciotola d'acqua è pulita perché non beve, perché non la lava? - ha dovuto dare una lezione a sua moglie che i gatti per tutta "l'evoluzione del mondo gatto", e non poteva inventare pillole, così agiscono il vecchio modo - ciò che puzza male, mangiare impossibile! per voi può ammalarsi e morire! - I gatti non conoscono la pillola, vero?

)))

 
Vyacheslav Nekipelov:

Corretto: 'Tiralo fuori e buttalo via'.

Andiamo..... come fai a sapere cosa è buono....
Una scheggia per il legno è un innesto per fruttificare
Non puoi tirarlo fuori!!!
 
Igor Makanu:

Purtroppo non è così, non solo i sensi delle persone si sono atrofizzati nel corso dei millenni, ma in più le persone sono molto suscettibili alle opinioni degli altri - qui ha detto mia madre, qui ha detto la pubblicità, e qui voglio qualcosa di nuovo! )))

ZS: il gatto vive in casa, sua moglie lo insulta sempre, dicono che una ciotola d'acqua è pulita perché non beve, perché non la lava? - ha dovuto dare una lezione a sua moglie che i gatti per tutta "l'evoluzione del mondo gatto", e non poteva inventare pillole, così agiscono il vecchio modo - ciò che puzza male, mangiare impossibile! per voi può ammalarsi e morire! - I gatti non conoscono la pillola, vero?

)))

A proposito di acqua per il gatto. Lavo la tazza d'acqua del mio gatto ogni mattina.
Se non lo fa, il gatto viene in cucina e si siede a guardarlo.
E quando lo si lava, è scivoloso. Forse è l'acqua, o forse è
dalla saliva che entra nell'acqua.

Comunque, finché non lo lavi, non berrà.

 
Quando si ottiene l'unità di divisione moltiplicata per la radice quadrata del numero di schiaffi ricevuti, sarà più facile
 
Renat Akhtyamov:

È così che la vedo personalmente:

Un uomo non mangia ciò di cui il suo corpo non ha bisogno

Ho una bancarella di birra vicino a casa mia, i vecchi ci arrivano al mattino, diteglielo ))

 
Aлександр Антошкин:
Andiamo..... come fai a sapere cosa è buono....
Una scheggia di legno si innesta per fruttificare
Non puoi tirarlo fuori!!!

Perché non vai già a legnare?

 
Vyacheslav Nekipelov:

Perché non te ne vai già nel bosco?

È un eufemismo per un modo di dire più rude.
Non ho indovinato dove?
 
Aлександр Антошкин:
È un eufemismo per un modo di dire più rude.
Non ho indovinato dove?

Se la persona del secondo messaggio non capisce, questo è legittimamente seguito da una frase più diretta.

Cosa c'è di più incomprensibile?

Dove? Ovunque, non fa assolutamente differenza per me. Una scheggia viene gettata fuori.

 
Vyacheslav Nekipelov:

Se la persona del secondo messaggio non capisce, è legittimamente seguita da una frase più diretta.

Cosa c'è di più incomprensibile?

Dove? Ovunque, non fa assolutamente differenza per me. Una scheggia viene gettata fuori.

Conosco le regole del forex... Questo è il punto, solo che gli alberi non lo sanno.


C'è una semplice formulaper dividere per la radice quadrata del numero di schegge ricevute
Motivazione: