Interessante e umorismo - pagina 4438

 
Aлександр Антошкин:

Snickers al salvataggio.

https://coub.com/view/1rxwtn

È un capolavoro.

Bravo

 
Aлександр Антошкин:

Solo il tuo progetto è in grado di essere chiamato feccia.

ma prima di kohl non c'è, deridere i morti non provoca offesa)) ragazzi

Questo è ridicolo. Qualcuno capisce cosa sta scrivendo?
 
Aleksey Ivanov:
Non ha alcun senso. Qualcuno ha almeno capito cosa stava scrivendo.

È semplice.

 
Aleksey Ivanov:
È un po' un mucchio di spazzatura. Qualcuno sa almeno cosa sta scrivendo?

A volte la gente beve troppo. I pensieri cosmici volano fuori dal guscio osseo non schermato della coscienza. Va tutto bene. Si potrebbe scambiarlo per umorismo.

 
Uladzimir Izerski:

A volte la gente beve troppo. I pensieri cosmici volano fuori dal guscio osseo non schermato della coscienza. Altrimenti va tutto bene.

Ehi, amico! Non è alcol, è qualcosa di più fresco. :)
 
Aleksey Ivanov:
Ehi, amico! Non è alcol, è qualcosa di molto più figo. :)

Quindi la scatola si è rotta).

Che tipo di scoperte non sono state fatte dalle persone sotto l'influenza di sostanze chimiche. E c'è altra stupidità).

 
Uladzimir Izerski:

Quindi la scatola è scoppiata).

Volodya, ho avuto un'idea l'altro giorno. Una festa alcolica in videoconferenza. Ci riuniamo, ci sediamo davanti ai nostri monitor con le nostre bolle. L'host (admin o moderatore) fa un brindisi, tutti riportano i loro progressi. Probabilmente sosterrete anche Alexey Volchansky. Qual è l'idea?

 
Aleksey Ivanov:

Volodya, ho avuto un'idea l'altro giorno. Un alcolico per la videoconferenza. Ci riuniamo, ci sediamo davanti ai nostri monitor con le nostre bolle. L'host (admin o moderatore) fa un brindisi, tutti riportano i loro progressi. Probabilmente sosterrete anche Alexey Volchansky. Qual è l'idea?

Non mi dispiacerebbe un bicchierino di cognac con dei buoni compagni. E Alexey?

 
Uladzimir Izerski:

Non mi dispiacerebbe un bicchierino di cognac con i buoni compagni. Come sta Alexei?

Sì, ci sto. Solo che non c'è niente a casa in questo momento.

Motivazione: