Interessante e umorismo - pagina 4128

 

Buon vecchio stile

Divina Commedia

Teatro Obraztsov


 
 


 

Ho sempre pensato che Zadornov avesse inventato la storia della portaerei e del faro spagnolo, ma a quanto pare gli eventi sono basati su un caso reale.

 
 
Vitalie Postolache:

E chi non piscia sarà sempre nutrito! La paura genera povertà.

 
Vitaly Muzichenko:

E quelli che non pisciano saranno sempre nutriti! La paura genera povertà.


E l'impavidità è la morte. Perché gli estremi. L'equilibrio, come sempre, regna. Tranne che alcuni coraggiosi sulla strada verso il loro destino, senza scrupoli possono far fuori un sacco di gente.

E se si considera che inizialmente la paura-meccanismo di istinto di autoconservazione, è meglio essere un codardo vivo, che il cadavere senza paura, volando impavidamente fronte su un muro.

Sì, a volte in natura anche un piccolo animale è in grado di scacciare un leone con le sue azioni, ma è piuttosto un'aberrazione, e più spesso sarà mangiato dopo tutto.

Che razza di atavismo animale è questo: chi è più forte e senza paura è colui che è vivo e ben nutrito e buono. Forse è ora di smettere di essere animali.

Strano modo di confrontare due cose, sottolineando le carenze di uno, e sulle carenze dell'altro non ha detto.

PS. Il nerdismo è incazzato )))).

 
Gorg1983:

E l'impavidità è la morte. Perché gli estremi. L'equilibrio, come sempre, regna. Solo alcuni temerari sulla via della loro perdizione, possono spudoratamente far fuori un sacco di gente.

E se si considera che inizialmente la paura-meccanismo di istinto di autoconservazione, è meglio essere un codardo vivo, che il cadavere senza paura, volando senza paura fronte su un muro.

Sì, a volte in natura anche un piccolo animale è in grado di scacciare un leone con le sue azioni, ma è piuttosto un'aberrazione, e più spesso sarà mangiato dopo tutto.

Che razza di atavismo animale è questo: chi è il più forte e il più impavido è quello che è vivo e ben nutrito e il migliore. Forse è ora di smettere di essere animali.

Strano modo di confrontare due cose, sottolineando le carenze di uno, e sulle carenze dell'altro non ha detto.

PS. La noia è rife)))).

Non scriverò troppo - non ce n'è bisogno. Non mi piacciono il circo e i clown.


 
Vitaly Muzichenko:

Non ho intenzione di scrivere troppo, non ha senso. Non mi piacciono il circo e i clown.



Cos'è il circo e i clown?

-La Terra è piatta!

-Pensi che non sia rotondo, perché? Perché ci sono molti parametri che dicono che non è piatto.

-Perché non mi piacciono i pistacchi.

Motivazione: