Interessante e umorismo - pagina 3681

 
Vladimir Suschenko:

In qualche modo, una continuazione della catena logica è emersa nella mia mente: "Etichette di avvertimento del Ministero della Salute sui pacchetti di sigarette, etichette di bevande alcoliche, ..... ragazze con scarsa responsabilità sociale che stanno sul ciglio della strada, ma con in mano dei manifesti che promuovono i valori della famiglia ed elencano i rischi del sesso occasionale..."

A proposito, l'etichetta sulla bottiglia è bella e corretta!

Torna a casa, porta del liquore e la moglie semplicemente distrugge i prodotti alcolici in un impeto di passione.

l'approccio normale e corretto!

serata sobria e famiglia preservata!

---

Volodya - dovremmo brevettare l'idea e presentarla al nostro governo come la cosa giusta, necessaria e umana da fare!

Vuoi essere il mio coautore?

 



 
Yuriy Zaytsev:

Questa è una buona e giusta soluzione 21 e sostengo le decisioni delle autorità!

Ma io sono per le etichette dell'alcol - disegnare immagini di cazzi permanentemente caduti con cadaveri - con omicidi - e tutte le altre conseguenze - che possono sorgere dopo l'uso di alcol!

E la domanda è: perché non è descritto visivamente, in modo così bello e popolare, come fanno sui prodotti del tabacco?

e soprattutto non dimenticate - viviamo nell'era dell'interattivo!

È l'immagine che conta!!! Link e Like!

Preso dalla confezione dei condensatori K73-16. Un po' strano il modo in cui la gente reagiva alla pubblicità in epoca sovietica...

Sì, sì, conosco la parola 'pubblicità' :)). Ma, secondo il dizionario Ozhegov "pubblicità -, - tu, - tu; -a-ny; così. 1. pubblicizzare (- annunciare) qualcosa, usando annunci. P. nuovi prodotti. 2. trasferimento. Lo stesso che lodare (-ascoltare) (colloquialmente). R. i loro successi. II essenza pubblicità, -ya, cfr. "
 
Andrey_Rogachev:



Non hai aggiunto un paio di screenshot con un cazzo caduto - o un paio di cadaveri.

Dmitry, quel Dimon! - ma non è il nostro Dimon del forum, è l'altro che sarà entusiasta di questo libretto!

 
Yuriy Zaytsev:

Volodya - dobbiamo brevettare l'idea e presentarla al nostro governo come la cosa giusta da fare e come umana

Vuoi essere il mio coautore?


OK, facciamo una concessione - l'idea è mia, tu la monetizzi, il reddito è 50/50... Posso fare una cessione completa dei diritti d'autore in anticipo per una quota minore.
 
Vladimir Suschenko:

OK, facciamo una concessione - la mia idea, monetizzazione per te, reddito 50/50... Posso fare una cessione completa dei diritti d'autore in anticipo per una quota minore.

Oh, mio Dio! 50%. Oh, mio Dio.

Siete incredibilmente generosi!!! - Dio benedica i vostri figli e pronipoti e lunga vita a voi!

Pensavo di poter spremere al massimo il 10%, so che non è una cifra per un uomo d'affari, ma va bene, anche il 40%!

 

Il fotografo Alexei Balashov, nostro contemporaneo, ingegnere di ingegneria e fisica a bassa temperatura (le sue due foto, la prima chiamata 'anni '80'):



 

Questo è il tipo di carta che NEVZ metteva nei pacchetti con gli stabilizzatori D815xx-D817xx, a metà degli anni 90 del secolo scorso.


Sono senza parole. Quelli stampati. Una grande fabbrica non riesce a trovare semplici elementi di fissaggio! Gli "stati della CSI" hanno dichiarato un blocco economico e il paese ha affrontato una grave crisi di noci. In Russia non potevano fare un "dado di qualità", ovviamente. L'inferno di questo...


 
Yuriy Zaytsev:



Impara, studente, come pubblicare immagini - autore, professione, titolo.

E tu - Murmansk forests....

 
Alexander Antoshkin:

Questo è il tipo di carta che NEVZ metteva nei pacchetti con gli stabilizzatori D815xx-D817xx, a metà degli anni 90 del secolo scorso.


Sono senza parole. Quelli stampati. Una grande fabbrica non riesce a trovare semplici elementi di fissaggio! Gli "stati della CSI" hanno dichiarato un blocco economico e il paese ha affrontato una grave crisi di noci. In Russia non potevano fare un "dado di qualità", ovviamente. L'inferno di questo...



Probabilmente non lo sai, ma nel 1991 l'URSS è crollata -- ed esiste una cosa come la "Cooperazione"https://ru.wikipedia.org/wiki/Кооперация-- solo, con i tuoi post autocognitivi di oggi, non confondere la parola "Cooperazione" con la parola "Cooperativo"
Motivazione: