Interessante e umorismo - pagina 3212

 
mihailmischek:

))

A volte ritornano.

Un noto dissidente e scandaloso ha fatto una breve visita a questo forum. Puoi iniziare a scommettere su quanto velocemente Mishek sarà mandato in tintoria ))

 
Tuttavia, non è una buona conversazione per i veterani. Sei tu? Ehi, ehi. Ci incontriamo, ma la conversazione non inizia. Succede.
 
Foresta incantata

Foto di marateaman



Buongiorno.

 
Alexander Laur:

Leggete https://www.mql5.com/ru/forum/4050 a vostro piacimento , penso che vi divertirete molto. Questa era l'atmosfera sul forum allora e adesso ....

A proposito, fate attenzione al ruolo di Mishek nel tema. :)

Non so perché continuo a leggere affari, affari...

Myshek: "Il momento ottimale per la vendita degli EA Champions è l'inizio di dicembre. L'eccitazione è all'apice e la probabilità di un drawdown sta aumentando.

Per comprare, è meglio aspettare la fine del campionato.

Quale romanticismo c'è? E qui sta dicendo che il forum è miserabile...

 
L'ho letto anch'io - non c'è romanticismo lì, solo soldi e discorsi di vendita.
 

"non fare un idolo di te stesso": come appare, cadrà.

Il vantaggio indiscutibile di Mishek è il trolling di qualità raffinata (bisogna essere obiettivi qui).

ma per questo tipo di trolling -- hai bisogno del supporto dei moderatori -- Mishek è stato bannato solo una volta: permanentemente -- prima di questo, non importa cosa abbia detto, non importa quanto maleducato o insultante, non è mai stato bannato.

Qual è stata la prima cosa che ha chiesto quando si è presentato? Esatto: "Il matematico viene al forum?". (nessuna relazione con i matematici)

I moderatori che sono attivi ora - non sosterranno Mishek - perché diventerà rapidamente conflittuale.

Mishek non ha niente da fare qui se non trollare - non ha mai scritto niente su mql4/5 e mt4/5, quindi non è informato.

Se si abitua, sarà eliminato di nuovo.

Nel frattempo, popcorn - il suo aspetto ha certamente catturato l'attenzione, la gente è annoiata e manca di novità.

ma le seconde stagioni e oltre hanno raramente successo.

 
Sergey Golubev:

La pigrizia è un segno di alta intelligenza

La versione originale in inglese è qui.
In particolare, dice che le persone che pensano sono molto meno attive delle persone che non sono inclini a pensare/pensare molto.

 
Alexander Davydov (NAUMEN):
  • "In economia, se è inteso come uno scambio monetario, la maggior parte delle persone cesserà di essere richiesta".
  • "L'output materiale delle macchine sarà migliore, più economico e senza errori. Le persone saranno aggregate in insediamenti. Molti servizi all'interno potrebbero essere forniti su una base di baratto".
  • "Le aziende IT dovranno creare uffici di lavoro proprio in tali insediamenti per assumere personale di qualità".

"Per esempio, nella mia azienda IT (e non solo nella mia), semplicemente non ci sono lavori per gli anziani. Questo non è dovuto a problemi di prestazioni e di salute, ma perché: a) le competenze degli anziani non sono le stesse, e se vengono addestrati in nuove competenze, avranno comunque prestazioni peggiori dei giovani; b) i capi più giovani non possono comandare i subordinati più anziani".

Александр Давыдов: «Драйвером экономики должна стать семья. Процесс уже начался». - Деловой квартал
Александр Давыдов: «Драйвером экономики должна стать семья. Процесс уже начался». - Деловой квартал
  • ekb.dk.ru
«Человека заменят механизмы, 60% населения останется без работы. Люди будут массово уезжать из городов и собираться в автономные поселения». Футурологический прогноз от Александра Давыдова на DK.RU. Деловой Квартал.
 
Sergey Golubev:
Alexander Davydov (NAUMEN):
  • "In economia, se è inteso come uno scambio monetario, la maggior parte delle persone cesserà di essere richiesta".
  • "L'output materiale delle macchine sarà migliore, più economico e senza errori. Le persone saranno aggregate in insediamenti. Molti servizi all'interno potrebbero essere forniti su una base di baratto".
  • "Le aziende IT dovranno creare uffici di lavoro proprio in questi insediamenti per assumere personale di qualità".

"Per esempio, nella mia azienda IT (e non solo nella mia), semplicemente non ci sono lavori per gli anziani. Questo non è dovuto a problemi di prestazioni e di salute, ma perché: a) le competenze degli anziani non sono le stesse, e se vengono addestrati in nuove competenze, avranno comunque prestazioni peggiori dei giovani; b) i capi giovani non possono comandare i subordinati anziani".

E siccome non sono più un giovane, non mi assumerà mai per un lavoro a Ekaterinburg. Cioè, per me - solo agli insediamenti.
Ma questo è quello che ... L'ho cercato su Wikipedia - ce ne sono molti: una colonia di insediamento, un insediamento urbano, un insediamento rurale, ... Rublevka-Zhukovka è anche un insediamento, non sta parlando di tale ...
Поселение — Википедия
  • ru.wikipedia.org
Поселение — многозначное понятие. Поселение — вид археологического памятника, объекта. Поселение — место жительства группы людей, населённый пункт. Поселение — два вида муниципальных образований в России, в которых местное самоуправление осуществляется населением непосредственно и (или) через выборные и иные органы местного самоуправления...
 
Leggere. Purtroppo, quante poche persone istruite trasmettono nelle varie pubblicazioni. Spazzatura, spazzatura analfabeta. A quanto pare, il "Ogni cuoco può governare lo stato" di Lenin si è realizzato sotto forma di derisione.
Motivazione: