Interessante e umorismo - pagina 3203

 
Vladimir Suschenko:
Sì, come Mayakovsky: "Diciamo Lenin, intendiamo Partito...". Si può percepire il senso e il significato delle parole, o si può significare qualcosa attraverso i concetti. A ciascuno il suo. Per alcuni una comprensione, per altri un concetto.
Mi chiedo: cosa intendi? Dovresti prima leggere ciò che è scritto qui e poi aggiungere. Kaliningrad fa parte della Russia dal 1946, qual è la sua antichità? Se si prende l'antichità di Kaliningrad, cosa ha a che fare la sua antichità con la Russia?
 
Dmitry Fedoseev:
Mi chiedo cosa intendi con questo. Dovresti prima leggere ciò che è scritto qui, poi aggiungere. Kaliningrad fa parte della Russia dal 1946, cosa c'entra l'antichità? Se si prende l'antichità di Kaliningrad, cosa c'entra la sua antichità con la Russia?
Ho il desiderio (che non si è realizzato per alcuni motivi) di comprare una BMW modello 1937 in buone condizioni e senza modifiche (l'originale).
Così, quando comprerò quest'opera d'arte potrò dire di essa "la mia rarità BMW". E questa sarà un'affermazione assolutamente corretta, nonostante il fatto che l'auto sia stata prodotta in una fabbrica tedesca, abbia cambiato diversi proprietari e sia quasi 2 volte più vecchia di me. Qualche articolo di giornale (probabilmente) avrà una didascalia sotto una foto di questa meraviglia tecnica: "Rarità BMW del signor ucraino Sushchenko Volodymyr". Una persona sensata non avrebbe alcuna dissonanza cognitiva.
 
Московский игроман решил жениться на покемоне
Московский игроман решил жениться на покемоне
  • 2016.08.09
  • Юлия ЩЕРБАКОВА
  • www.msk.kp.ru
Житель Иван решил обратиться в Кутузовский ЗАГС, чтобы официально зарегистрировать свои отношения с покемоном. Карманный монстр женского пола по кличкеДитто считается одним из самых редких, поэтому столичный игроман решил предложить мультперсонажу руку и сердце в надежде поймать его. «Я люблю покемона Дитто. Она способна к покемонопроизводству...
 
Vladimir Suschenko:
Ho il desiderio (non ancora realizzato per una serie di ragioni) di comprare un modello BMW del 1937 in buone condizioni e senza modifiche (l'originale).
Così, quando comprerò quest'opera d'arte, potrò parlarne come della "mia BMW d'epoca". E questa sarà un'affermazione assolutamente corretta, nonostante il fatto che l'auto sia stata prodotta in una fabbrica tedesca, abbia cambiato diversi proprietari e sia quasi 2 volte più vecchia di me. Qualche articolo di giornale (probabilmente) avrà una didascalia sotto una foto di questa meraviglia tecnica: "Rarità BMW del signor ucraino Sushchenko Volodymyr". Tale formulazione non causerà alcuna dissonanza cognitiva alle persone sane di mente.
Ma se sotto una foto si scriverà "Rarità auto del modello SWA"...
 
Qual è il punto?"I ditto sono pokemon senza sesso, è impossibileottenere un uovo di ditto".
 
Dmitry Fedoseev:
Ma se sotto la foto si scrive "Rarità auto modello SWA"...
Non c'era la didascalia "Kaliningrad - antica città dell'architettura russa".
 

La pigrizia è un segno di alta intelligenza

La versione originale in inglese è qui.
In particolare, dice che le persone che pensano sono molto meno attive delle persone che non sono inclini a pensare/pensare molto.

Ученые доказали, что лень является признаком высокого интеллекта
Ученые доказали, что лень является признаком высокого интеллекта
  • hvylya.net
Ученые из США установили, что лень свидетельствует о высоком уровне IQ. Об этом пишет The Independent со ссылкой на Journal of Health Psychology, передает РИА Новости. Исследователи из Университета Флориды провели опрос среди нескольких десятков студентов, во время которого им было предложено выбрать один из вариантов действий при решении...
 
Vladimir Suschenko:
Non c'era la didascalia "Kaliningrad è un'antica città dell'architettura russa".
E cosa intende per città? Le persone? Se le persone hanno tutte meno di 100 anni (con rare eccezioni), che cosa è antico?
 
Sergey Golubev:

La pigrizia è un segno di alta intelligenza

La versione originale in inglese è qui.
In particolare, dice che le persone che pensano sono molto meno attive delle persone che non sono inclini a pensare/pensare molto.

"Perché siamo così intelligenti? Perché siamo pigri. Bisogna pensare alle cose prima di farle. Ecco perché non facciamo mosse inutili.
 
Dmitry Fedoseev:
E cosa pensate che si intenda per città? Le persone? Se le persone hanno tutte meno di 100 anni (con poche eccezioni), cosa c'è di antico?
Non è il mio credo implicare... Tanto più ridicolo.