Interessante e umorismo - pagina 3155

 
Igor Konyashin:
Deludente, non ho alcun interesse in nessun gioco, che sia PC o smartphone.
Lo vedo. )
 
Igor Konyashin:

Localizzazione:


Che cos'è? Sono queste le strutture super-militari che la CIA sta cercando?

Solo luoghi che gli stranieri non capiscono, una sorta di costruzione e mentalità nazionale.

 
Dmitry Fedoseev:

Che cos'è questo? Sono queste le strutture super-militari che la CIA sta cercando?

Solo luoghi che gli stranieri non capiscono, una sorta di costruzione e mentalità nazionale.

Aggiornato il post sopra, vedi la clip :)
 
Alexey Burnakov:
Pensi che sia tecnicamente molto difficile fare un cannone per le zanzare basato su Arduino? Ho sognato uno di questi durante l'estate. Di quale lunghezza d'onda del laser avete bisogno, in modo che oltre alle zanzare la stanza non venga graffiata?

C'è, dicono, un modo molto economico e facile per scoraggiare le creature. La gente ha provato - sembra funzionare.

 
Alexey Burnakov:
Pensi che sia tecnicamente molto difficile fare un cannone per zanzare auto-targeting basato su Arduino? Ne ho sognato uno durante l'estate. Di quale lunghezza d'onda del laser avete bisogno, in modo che oltre alle zanzare la stanza non venga graffiata?
È come Star Wars, abbattere le navi nemiche con un laser.
 
Alexey Busygin:
È come Star Wars, abbattere le navi nemiche con un laser.
Sarebbe un successo!
 
Alexey Kozitsyn:
Sarebbe un bestseller!

Beh, puoi fare quello che vuoi, ma penso che questo sistema sarebbe un po' lento per le zanzare.

 
Alexey Busygin:

Beh, puoi fare quello che vuoi, ma penso che questo sistema sarà un po' lento per le zanzare.

Penso che sarebbe tutta una questione di costi e basta... Ma è un'idea divertente...
 
Alexey Busygin:

Beh, puoi fare quello che vuoi, ma penso che questo sistema sarà un po' lento per le zanzare.

Una volta che un tale sistema è avviato, nessuna delle zanzare nella stanza sarà mai più vista.
 
Alexey Kozitsyn:
Penso che tutto si ridurrebbe al costo e basta... Ma è un'idea divertente...
Il costo di un ardunna, un arduino non è così grande. A chi viene in mente un nome come "arduino"?
Motivazione: