Interessante e umorismo - pagina 2287

 
Скрин-прогноз(ничего личного-только скрины и комментарии)
Скрин-прогноз(ничего личного-только скрины и комментарии)
  • www.mql5.com
перетирками и психологическим давлением опытных трейдеров. - - Категория: технические индикаторы и анализ рынка форекс
 

Era nella sauna. Ho pensato molto. Il paradigma dell'olonomia regna.

"Lo psicologo Jack Kornfield, raccontando il suo primo incontro con l'ormai defunto maestro buddista tibetano Kalu Rinpoche, ricorda di aver avuto questo dialogo tra loro: "Potresti darmi, in poche frasi, l'essenza stessa degli insegnamenti buddisti?". - "Potrei farlo, ma non mi crederesti, e ti ci vorrebbero molti anni per capire di cosa sto parlando". - "Comunque, ti prego, spiegami, voglio tanto sapere...". La risposta di Rinpoche fu molto concisa: "Tu non esisti veramente".

Kiwi B. Il libro delle stranezze

ps

Il thesaurus del paradigma dell'olonomia (HPS) della psicologia autodistruttiva:

- divergenza, lateralizzazione;

- struttura funzionale;

- organizzazione sistemistica;

- norma, accentuazione (deviazione), psicopatia (patologia);

- Distruzione, dipendenza, suicidio;

- prevenzione, intervento, post prevenzione;

- psicodiagnosi, psicocorrezione, psicoprofilassi, psicoterapia;

- psicotecnologia, psicotecnica;

- autoformazione, psicotraining.

http://schoolpsycholog.ucoz.com/load/4-1-0-92

ps2 che non capisce. La realtà soggettiva è primaria.

библиотека Гумер - Киви Б. Книга о странном
  • www.gumer.info
В апрельском, 2002 года номере журнала Physics World опубликована статья американского философа науки Роберта Криси с анализом воззрений ученых-физиков на окружающую реальность. Философа интересовали сугубо практические суждения этой категории людей о том, что в этом мире «реально», а что нет. Базой для умозаключений послужил опросный лист с...
 

La CIA lancia i blog su Facebook e Twitter

La Central Intelligence Agency degli Stati Uniti ha creato dei blog sui social network Facebook e Twitter. L'agenzia di intelligence statunitense spera che questa innovazione la aiuterà a prendere contatto diretto con il pubblico.

Il primo tweet della CIA è stato scritto in forma scherzosa: "Non possiamo confermare o negare che questo sia il nostro primo tweet". In meno di 12 ore, 265.000 utenti della rete si sono iscritti ai tweet degli ufficiali dell'intelligence americana.

In precedenza, la CIA aveva già creato le sue pagine su Flickr e Youtube.

Central Intelligence Agency
Central Intelligence Agency
  • www.facebook.com
We are the Nation's first line of defense. We accomplish what others cannot accomplish and go where...
 
Perché i Bears sono di nuovo in disgrazia? Per quanto tempo? È sempre per lo più sul punto, forse solo un po' più diretto... ...ma il mercato è stato molto onesto con noi, quindi non dovremmo essere così veloci l'uno con l'altro...
 
IvanIvanov:
Perché Mishek è di nuovo nella cuccia del cane? Per quanto tempo? È per lo più sempre sul punto, forse solo un po' più diretto... ...ma il mercato è molto onesto con noi, non dovremmo essere così aperti tra di noi...

Saluti

Non si tratta del mercato, non vedi cosa sta succedendo? Si dovrebbe rispettare la risorsa e tutti gli altri presenti qui (perché ognuno ha opinioni politiche diverse). Ci sono state ripetute richieste - che si applicano a tutti i partecipanti del forum, dagli amministratori, dai partecipanti al forum, da Renat. Ma - dato che la propaganda politica è andata avanti e non si è fermata - ora è passata tranquillamente nei nastri!

Ripeto! Ripeto, non c'è bisogno di opinioni politiche qui. (Ci sono altri posti per questo) Io sono contrario! - sporcare l'ecosistema Metatrader con la politica! ! !

PS. E seMishek è stato bannato per questo - sono dalla parte della risorsa! ! !

 
server:

Lo dirò di nuovo! Non c'è bisogno di opinioni politiche qui. (ci sono altri posti per questo) io sono contrario! - sporcare l'ecosistema Metatrader con la politica! ! !

PS. E seMishek è stato bannato per questo - sono dalla parte della risorsa! ! !

Saluti! Cioè, non sapete perché Mishek è stato bandito?

Ho notato da molto tempo che la risorsa sta appassendo... Sono fuori dalla politica e non ho mai visto niente del genere con Mishek, non c'è altro che sporcizia in politica...

Non so come chiami la politica, non credo che Mishek abbia promosso il programma elettorale di nessun partito qui...

Sono propenso a suggerire che tutte le stesse relazioni personali ostili si sono verificate, ma l'avversario di Mishek ha più diritti, e chi ha più diritti è il giusto - questa è la politica (un insieme di azioni per raggiungere un obiettivo) - ma penso che l'obiettivo è stato cambiato.... la risorsa si sviluppava, i rami erano attivi. ma ora..... puzza di fango...

 
IvanIvanov:

Saluti! Voglio dire, sapete perché Mishek è stato bandito?

È da molto tempo che noto che la risorsa è stentata... Sono fuori dalla politica e non l'ho notato con Mishek, non c'è altro che sporcizia in politica...

Non so come chiamate la politica, non credo che Mishek abbia promosso il programma elettorale di nessun partito qui...

Leggo molto attentamente e praticamente tutto ciò che viene scritto sul forum, recentemente ho iniziato a leggere i feed di alcuni partecipanti (e se li leggete, capirete tutto).

La risorsa non appassisce, ma le persone appassiscono!

PS. Non sono controMishek- ma contro la politica che ha spinto per molto tempo qui, e questo non mi disturba affatto!

 
IvanIvanov:


Sono incline a credere che ci fosse un rancore personale, ma l'avversario di Mishek aveva più diritti, e chi ha più diritti è quello che ha più diritti,

:) In nessun modo - niente di personale!
 
server:

Le risorse non appassiscono, le persone sì!

PS. Non sono controMishek- ma contro la politica che sta spingendo da molto tempo ormai, e mi sta davvero dando sui nervi!

La gente se ne va o viene bannata - la risorsa appassisce, il numero di post al giorno per l'ultimo anno è sceso sotto la linea rossa, è un fatto!

Può articolare la politica che sta spingendo

 
IvanIvanov:

La gente se ne va o viene bandita - la risorsa sta appassendo, il numero di post al giorno è sceso sotto lo zoccolo nell'ultimo anno, è un fatto

Può articolare la politica che sta spingendo?

Banditi i troll, banditi per aver cestinato apertamente la risorsa e la piattaforma - ma voi cosa fareste? (quando un concorrente non può fare meglio di un Metakvot, si impegna nel trolling, e altre diverse sciocchezze), e poi sul numero di post scritti al giorno - i nuovi arrivati sollevano argomenti che sono stati sollevati da tempo, e non una pagina è dedicata ad esso (non tutti vogliono molestare la stessa cosa) tutti i rami di interesse)

Non formulerò nulla - in modo da non sporcare, non assomigliare (apparentemente non tutte le informazioni sul forum hanno il tempo di leggere) Niente di personale!

Motivazione: