Interessante e umorismo - pagina 2005

 
Integer:
Bene... Fai le valigie e vai.
È stata una brutta settimana per tutta la settimana.
 

Era uno scherzo:

- Dottore, le sono molto grato... In questa borsa ci sono cognac, caviale, granchi, dolci.
- Come osi sprecare i miei soldi!

 
Integer:

Era uno scherzo:

- Dottore, le sono molto grato... In questa borsa ci sono cognac, caviale, granchi, dolci.
- Come osi sprecare i miei soldi!

L'ho inventato man mano, la battuta l'ho inventata io).
 
Integer:
Aha!
Probabilmente è lo stesso o più fresco al MC
 

Il concorso al FC è finito ieri, $1.000.000 ha dato via ..... ha ottenuto l'investimento :-).... Sto cercando una chat, per favore scrivete di persona... bisogno di automazione

http://www.fxclub.org/upravlyayushiy-trader/contest/about/

 
 
 

Jay Chou (Taiwan/Cina)

周杰倫-開不了口(Live!)



 
Roskomnadzor ha bloccato il più grande tracker torrent Rutracker.org. Il sito ha smesso di aprirsi oggi su alcuni provider, in particolare, non funziona sulle reti di Rostelecom.

Il registro dei siti web vietati dice che il sito è stato bloccato il 27 dicembre da una decisione del tribunale della città di Mosca, all'indirizzo IP 195.82.146.114, mentre il nome di dominio rutracker.org non appare in nessuno dei registri. La data della decisione del tribunale di bloccarlo non è nota.

I rappresentanti di Rutracker hanno detto in un post sul blog di non aver ricevuto alcuna informazione ufficiale sul blocco o le sue ragioni. Né, hanno detto, avevano ricevuto alcuna richiesta da Roskomnadzor di rimuovere qualsiasi informazione che potesse violare le leggi del paese. Hanno anche detto che avevano cambiato l'indirizzo IP del forum e che avrebbe ripreso pienamente il suo funzionamento nel prossimo futuro, indipendentemente dall'ISP.


 
Coubs of the year 2013
Coubs of the year 2013
  • coub.com
It's time to look back at the best coubs of the past year. Check out the most popular coubs and our selection of hidden gems and memes from 2013. Enjoy! Happy New Year!
Motivazione: