Interessante e umorismo - pagina 1800

 
peripatetikos:

Tutta la verità sui blogger


Come si possono guardare i video con il doppiaggio di NTV?

 
i_logic:

Posso inviartelo come messaggio privato, ma per favore non pubblicarlo.

Non è necessario, ne parleremo pubblicamente più tardi.
 

Non vi ho trovato una risposta a una semplice domanda: chi esattamente, quando e come ha chiamato l'Ucraina all'UE? Anche la stessa UE sottolinea che non sta chiamando l'Ucraina da nessuna parte. E tu sei l'unico a sognare il nulla.

Dammi una risposta alla domanda.

 
alexx_v:

Non vi ho trovato una risposta a una semplice domanda: chi esattamente, quando e come ha chiamato l'Ucraina all'UE? Anche la stessa UE sottolinea che non sta chiamando l'Ucraina da nessuna parte. E tu sei l'unico a sognare il nulla.

Dammi una risposta alla domanda.

Prima all'UE
 
Yoschik:
Prima all'UE.
Troverò la risposta e la posterò, la otterrete.
 
alexx_v:
Troverò la risposta e la posterò, vi renderete ridicoli.

Rovinerai il divertimento a quelli che stanno ancora pensando e a quelli che lo leggeranno dopodomani.

o non vuoi andare nell'UE così tanto, "ti fa tremare")))

 

Quella soluzione con formule in inglese, che ho trovato, parla di equilibrio, se assumiamo che il filo e la palla nel bicchiere di sinistra siano senza peso.



Sto pensando qui.

Legge di Archimede: un corpo immerso in un liquido ha una forza di galleggiamento pari al peso del liquido spostato dal corpo.

È lì che si trova tutto il sale. La mia opinione è che la bilancia andrà a destra.
Contender:

C'è una forza di espulsione che agisce sulla palla. La stessa forza agisce sul becher, ma nella direzione opposta.

La ciotola di sinistra e la palla sono collegate e costituiscono un sistema chiuso.

La boccia destra e la palla sono un sistema aperto.

Poiché la palla di destra è pesante, rimarrà ferma e la ciotola di destra si muoverà verso il basso.

Penso che Contender avesse ragione nel ragionare in questo modo.

A proposito, in inglese la descrizione dell'esperimento è:

Mi correggo. Questo è un sottomarino puro e semplice. Avrei dovuto prenderlo, ma ho mancato la densità dell'area dell'acqua spostata. Questa è la differenza, e la bilancia si inclina a destra.

Ho portato alcuni studenti in laboratorio e ho fatto questo esperimento.

Un becher con 400 mL di H2O pesava 612,8 grammi.

Una pallina da ping pong vuota pesava 2,56 grammi.

La pallina da ping pong riempita di sabbia e H2O pesava 60,5 grammi.

Il peso del lato sinistro era di 615,1 grammi. (Palla vuota tenuta sommersa da una corda)

Il peso del lato destro era di 646,2 grammi. (palla ponderata sospesa da una corda)

 
alexx_v:

Non vi ho trovato una risposta a una semplice domanda: chi esattamente, quando e come ha chiamato l'Ucraina all'UE? Anche la stessa UE sottolinea che non sta chiamando l'Ucraina da nessuna parte.

...

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Interessante e umoristico

Urain, 2013.11.23 13:45

L'Europa ha più bisogno dell'Ucraina. Anche i gay europei possono avere un'erezione per le nostre donne :)

...
Bene...
 
Motivazione: