Interessante e umorismo - pagina 1097

 
 
Mischek:

Nooooo ))

Non capisco tutte le leggi che questa roba respira.

Le leggi del forex sono altrettanto lontane per te, secondo me, ma tu bazzichi qui, c'è una chat room e un sacco di tuo fratello.

Non so se capisci le leggi del Forex e non so se hai ragione, ma sei troppo lontano da esso. Ti strofini qui e c'è una chat room e un sacco di tuo fratello).

SZS: c'è una legge lì, comprare caro, vendere più caro), è un vero paradiso per i veri commercianti.

Hanno tutto ciò di cui hanno bisogno, i volumi, il feed, il mercato, la chat room, per costruire l'eccitazione, e i nuovi arrivati che sono felici di comprare da voi e a cui vendete con ancora più gioia))))

Per esempio, non sono disposti a comprare da te e tu devi venderli ancora più a buon mercato.

 
sanyooooook:

Le leggi del forex sono lontane per te come lo sono per me, ma tu bazzichi qui, c'è una chat room e un sacco di tuo fratello.

Non so come fare, non so come fare... non so come fare... non so come fare... non so come fare...)

SZS: la legge è la stessa lì, comprare caro, vendere ancora più caro).

Hanno la stessa legge lì: comprare caro, vendere più caro). il mercato è pulito. nessun nuovo strumento, nessuna analisi tecnica (sto regolando MT4 per lavorare su questo scambio), i rischi sono paragonabili al forex, cioè si può perdere tutto in qualsiasi momento.

Grazie, amico, ora tutto è chiaro in una volta
 
Mischek:
Grazie amico, questo ha più senso.

Sì, non c'è di che.

ma temo che a te non interessi, ad altri interessi sì).

a proposito, mostrano le tette).

ZS: aspetta, o sei già lì ed è per questo che mostrano le tette? )))

 
sanyooooook:

Sì, non c'è di che.

ma temo che a te non interessi, ad altri interessi sì).

a proposito, a volte mostrano le tette).

ZS: aspetta, o sei già lì ed è per questo che mostrano le tette? )))

No, non posso esserci, è il mio accordo. Non posso fare niente, sono legato qui, sto bene, grazie.
 
Mischek:
No, non posso entrare, è il mio contratto. Non posso fare niente, sono legato qui, ho un sacco di tette, grazie.

Perché continui a ringraziarmi e a ringraziarmi?

Non puliscono la neve quest'anno, forse perché il villaggio ha votato per le persone sbagliate, ma a 10 km dal mio villaggio, il capo dell'amministrazione ha ricevuto un'auto straniera per votare nel villaggio, ma shh, non una parola a nessuno))), altrimenti gli tagliano l'elettricità per divulgazione di segreti di stato.

Per quanto riguarda il contratto, un contratto non è un contratto, c'è sempre la possibilità di trovare un accordo.

 
sanyooooook:


O potresti sostituirmi per un paio di settimane, tutti i soldi sono tuoi.
 
Mischek:
Potresti sostituirmi per un paio di settimane, tutti i soldi sono tuoi.

No, non puoi attirarmi fuori di qui da solo, è una palude come la nostra nel Boro.

 
sanyooooook:

Perché continui a dire grazie e grazie?

Non rimuovono la neve quest'anno, probabilmente perché il villaggio ha votato per le persone sbagliate, ma a 10 km dal mio villaggio, il capo dell'amministrazione ha ricevuto un'auto aziendale per votare nel villaggio, ma shh, non una parola a nessuno))), altrimenti taglierebbero l'elettricità per aver divulgato segreti di stato.

Per quanto riguarda il contratto, un contratto non è un contratto, c'è sempre la possibilità di trovare un accordo.

Non ha niente a che vedere con Yedros, io stesso ho votato per loro.
Motivazione: