Interessante e umorismo - pagina 1026

 
notused:
Per ora è meglio restare a casa. Le strade sono ancora tristi intorno al massiccio di Minsk (anche il trasporto pubblico non funziona per un secondo giorno). Penso che sia lo stesso in altre parti di Kiev.
È inverno in tutta l'Ucraina.......... auto sono innevate, ma tutti sono passati ai pneumatici estivi molto tempo fa... :-)
 

Una canzone su Cipro

Остров Невезения в океане есть.
Весь покрытый "зеленью", абсолютно весь.
 
notused:

Canzone su Cipro

Domenica del perdono in cipriota. Tutti coloro verso i quali abbiamo un debito di perdono.

 
"Pushkin è il nostro tutto, Tsereteli è il nostro ovunque, Putin è sempre nostro, e Berezovsky è il nostro modo!"
 
 
notused:

Una canzone su Cipro

Penso che il lunedì sarà cancellato lì di sicuro e i calendari saranno distrutti ))
 
E' ancora una grande questione di chi e cosa si sterminerà dopo lunedì a Cipro.
 
Mi sembra che tutto si sistemerà - ci sono troppi paesi interessati e grandi aziende.
 
newdigital:
Mi sembra che tutto si sistemerà - ci sono troppi paesi interessati e grandi aziende.
Tutto si è già sistemato. La vecchia Cipro non c'è più. C'è un'isola alla Montenegro. È possibile vivere. Come in Montenegro. Ci saranno dei turisti. Anche se la gente del posto sarà rotta per molto tempo.
 
newdigital:
Mi sembra che le cose si sistemeranno lì - ci sono troppi paesi interessati e grandi aziende.

Quando sembra a tutti che tutto sarà regolato perché molte persone sono interessate, di solito non c'è nessuno da regolare.


Motivazione: