Interessante e umorismo - pagina 777

 

estratto sull'alimentazione dei contadini russi pre-rivoluzionari della regione del Medio Volga dalla monografia dell'etnografo E.P. Busygin (Busygin E.P. Russian rural population of the Middle Volga region (mid XIX - early XX cc.).

http://mischekjournal.livejournal.com/64860.html
 
Mischek:

L'orrore. È la fine del mondo.

Sono scioccato, e non è nemmeno l'aquila più grande, ora credo alla voce che in alcuni paesi le aquile rubano le pecore
 
lazarev-d-m:
Sono scioccato, e non è nemmeno l'aquila più grande, ora credo alla voce che le aquile rubano le pecore in alcuni paesi.
Sarei diventato grigio lì dentro. E meno male che non l'ha lasciato andare da 10 metri di distanza.
 
Mishek, hai bisogno di un troll per il tuo avatar. E il soprannome è "Trollish". Anche la fittizia "fine del mondo" che riuscite a trollare così male.
 
I fondi stanziati in Russia per la fine del mondo sono stati rubati. L'evento è sul punto di essere deragliato...
 
moskitman:
I fondi stanziati in Russia per la fine del mondo sono stati rubati. L'evento è sul punto di essere cancellato...
Ed è probabile che venga rimandato a una data successiva, il che richiederà una riduzione dei salari e un aumento delle tasse)
 
moskitman:
I fondi stanziati in Russia per la fine del mondo sono stati rubati.
Non sono io, sto lavorando onestamente con quello che ho. Sono briciole, Andrei, proprio briciole. Tutto è già stato rubato prima di noi.

 
Heroix:
Mishek, hai bisogno di un troll per il tuo avatar. E il soprannome è "Trollish". Anche l'immaginaria "fine del mondo" è così trollabile, è un peccato.
FATTO? Sei stato ingannato. Una distrazione. È reale. Ci sono pochi posti per sopravvivere alla fine e nessuno vuole farsi prendere dal panico. E tu ci credi. Ho già comprato un posto sull'arca e tu puoi continuare a fare battute.
 

Prima, un "insider" ha detto che la fine del mondo sarebbe iniziata con la perdita di elettricità sulla terra, poi le centrali elettriche lasciate senza controllo avrebbero iniziato ad esplodere, e un inverno freddo...

e noi ci prepariamo di nuovo per l'ultimo dell'anno, con alberi che assorbono le radiazioni, illuminazioni, gente incappucciata di rosso e carri armati...

ed è bene che nonostante i cataclismi il presidente e poi MQ finirà l'anno e annunciare chi, a chi e quanto.

 

Il lupo è ben disegnato :)

Motivazione: