Interessante e umorismo - pagina 350

 
Mischek:
Mi dispiace, ma Yanukovych è completamente pazzo, beh, dall'esterno.

Non c'è bisogno di scusarsi, lei ha il diritto di avere un'opinione.

Per quanto riguarda il motivo per cui è stato sostituito, la risposta è che ha perso la fiducia del popolo, è stato una femminuccia come leader, e ha tradito i suoi colleghi che lo hanno portato al potere. E non sto parlando di Lady Y, che ha fatto più di chiunque altro per lui. Yushchenko ha nominato Yanukovych come primo ministro quando era ancora al potere. Questo era fuori questione. Dopo di che il suo rating non è mai salito sopra il 7%.

ZZZY Yanukovych è stato eletto perché tutto il paese era coperto di cartelloni pubblicitari, e Kobzon cantava in TV 24 ore al giorno su quanto fosse grande Yanukovych. In breve, è uno schema puramente sovietico (tutto quello che dicono in TV è vero). Inoltre, la Chiesa ortodossa del Patriarcato di Mosca ha fatto il lavaggio del cervello ai parrocchiani codificati, facendogli credere di essere l'unto di Dio.

ZZZZ A proposito, nonostante i bigboard di Yanukovych, Lady Yu ha perso solo il 3% contro di lui, e questo non è un fatto che non ci siano stati brogli.

http://lkt.lg.ua/news/new_3097.html

 
Urain:

Non c'è bisogno di scusarsi, avete diritto a un'opinione.

ma che cos'è il "ben di Dio" che non capisco?

Beh, dal lato.
 
 

Ciao.

Stasera mi sono imbattuto nell'indicatore Zigzag in rete - e

Solo per interesse (perché non ho mai visto niente di simile prima, ma è lo stesso di tutti gli altri)

Ho scritto un Expert Advisor per esso e ho ottenuto questo.

с 2010



Dopo di che ho cambiato le impostazioni - le ho migliorate - ne ho ottenuta una migliore.




il prelievo è diventato minore.

aggiunto MM con un aumento del lotto e basta.





Sono andato a letto con un buon umore. Ho deciso di controllare al mattino).

Ho avuto un riscontro - ho lavorato con i punti di controllo e ho perso con le zecche

Ho una perdita totale, il mio stato d'animo è crollato.


Ho dormito bene - e ho avuto una brutta giornata - anche se ho speso 30 minuti del mio tempo.

Succede :-)

 
Im_hungry:
È interessante o umoristico? O per il gatto del post precedente?
 
abolk:
È troppo interessante o troppo umoristico? O per il gatto del post precedente?


È più che altro il punto: non dovresti sforzarti troppo di notte per non eccitarti al mattino.

Ma ora è divertente e interessante per me

come mai :-)

 
 

Perché il minibus non si muove?

 


Buon compleanno a te Alexei

Motivazione: