Punte di ferro - pagina 12

 
WChas:

http://video.yandex.ru/users/powexr/view/180/

La presentazione video di A. Gerchik. Il mercato azionario, ne parla in modo interessante. E al minuto 72 (chi è troppo pigro per guardare dall'inizio alla fine) solleva la questione del ferro per il commercio. Consiglio di guardarlo.

Sui moiters sono d'accordo. Un minimo di due è d'obbligo. Personalmente non ne rifiuterei nemmeno tre (faccio trading con diversi strumenti e diversi conti).
 

Perché il robot ha bisogno di monitor? Ho un EA che gira su un netbook. Guardo la tabella una volta al giorno e spengo lo schermo. Un secondo computer per lo sviluppo - questo è tutto!

 
Interesting:

Allora perché 12 ceppi?

In primo luogo, i PC a 4 core sono abbastanza accessibili ora. Puoi costruire gradualmente una "flotta" di PC.

In secondo luogo, tre computer sono molto più affidabili di uno.

In terzo luogo, sono sicuro che costeranno meno di una CPU a 12 core.

PS

Circa la possibilità di comprare 2 CPU su una scheda madre in questo momento, anche se con una tale disposizione il numero totale di core sarebbe 24...

O forse il modo più semplice è usare

Una rete di test multi-core per tutti i partecipanti?

Allora due core sarebbero sufficienti.

 
Jager:
O forse il modo più semplice è usare

Una rete di test multi-core per tutti i partecipanti?

In questo caso due core saranno sufficienti.


Sono d'accordo, nella maggior parte dei casi la rete è molto più interessante come soluzione per certi compiti.

Ma qui ci sono dei colli di bottiglia, un esempio dei quali sarebbe l'uso di DLL o soluzioni simili.

Inoltre, non è sempre conveniente utilizzare tali reti per i test (per vari motivi).

PS

Per quanto riguarda il punto del mio post, e non è così lontano da "testare la rete" (se lo si legge attentamente, ovviamente).

Erm955:

E perché un robot avrebbe bisogno di monitor. Ho un EA in esecuzione su un netbook a tutti. Guarda la tabella una volta al giorno e spegne lo schermo. Un secondo computer per lo sviluppo - questo è tutto!

Se un dispositivo automatico debuggato funziona senza partecipazione umana - il monitor non è necessario per idea, se una partecipazione umana è necessaria - è necessario guardare come e cosa...

 

Если отлаженному автомату работающему без участия человека  - монитор по идеи не нужен, если человеческое участие необходимо то тут уже нужно смотреть что и как...


Beh, siamo un po' in un forum automatizzato, ecco perché ho risposto. Il commerciante circondato da diversi schermi giganti diventerà molto probabilmente una cosa del passato. Una tendenza, però!

Il computer di uno sviluppatore, d'altra parte, è ancora molto potente. Non importa quanto cresca la potenza di calcolo, è ancora carente. E il cloud testing richiede un Internet affidabile e veloce (non tutti ce l'hanno ancora, ma sembra che lo avranno presto).

 
Erm955:


E il cloud testing richiede un Internet affidabile e veloce (non tutti ce l'hanno ancora, ma sembra che lo avranno presto).

1. Hai bisogno di uno affidabile? Quando la comunicazione si interrompe, i test continuano sugli agenti locali. Quando la connettività viene ripristinata, gli agenti di rete sono collegati.

2. veloce? 25 Kbyte/sec sono veloci? È già abbastanza veloce, no?

 
Jager:

1. Ne hai bisogno di uno affidabile? Quando la comunicazione si interrompe, i test continuano sugli agenti locali. Quando la comunicazione viene ristabilita, gli agenti della rete sono collegati.

2. veloce? 25kbytes/sec è veloce? È già abbastanza veloce.

Grazie. Jager! Non ho ancora lavorato con gli agenti remoti, ma ora sei il nostro esperto. Forse mi unirò presto al vostro club.
 
Risparmiare denaro, guardare

HP PAVILION dv7-4121erhttp://market.yandex.ru/model.xml?modelid=6433548&hid=91013

Potete suggerirmi una buona scelta o vale la pena cercare altrove?

 
Interesting:
Un consiglio! Ho sempre usato un Samsung - sono felice come non mai. Ora ho trovato una configurazione adatta da Lenovo. È chiaro che entrambi sono fatti in Cina. Ho capito bene che Lenovo si è fatta una buona reputazione? Non ho mai incontrato nessun prodotto di questa azienda.
 
Yedelkin:
Aiuto! Ho sempre usato Samsung e ne sono molto soddisfatto. Ora ho trovato una configurazione adatta da Lenovo. È chiaro che entrambi i dispositivi sono fatti in Cina. Ho capito bene che Lenovo si è fatta una buona reputazione? Non ho mai incontrato nessun prodotto di questa azienda prima d'ora.

Se Lenovo non è grigio (non importa Cina o no) e sei completamente soddisfatto, è meglio secondo me prenderlo.

Lenovo una volta ha comprato la divisione PC di IBM (e ha anche prodotto hardware con quel marchio). Spero sia superfluo parlare di IBM... :)


Un'altra cosa è che la Cina è diversa dalla Cina, e allora bisogna pesare attentamente tutto e chiedere della garanzia (come? dove? quanto tempo ci vorrà? e così via).

Se si può anche ottenere unità per verificare la legalità dell'importazione in Russia sarebbe del tutto meraviglioso.

Ed ecco quello che è stato scritto a lungo sull'azienda su Wikipedia

Storia

Fondata nel 1984 da un gruppo di scienziati cinesi con il finanziamento dell'Accademia Cinese delle Scienze, l'azienda si chiamava originariamente New Technology Developer Incorporated (due anni dopo Legend) ed era specializzata nella fornitura di materiale informatico alla Cina e nello sviluppo della codifica dei caratteri.

Nel 2003, l'azienda ha cambiato il suo nome in Lenovo e nel dicembre 2004 ha annunciato l'acquisto della divisione personal computer della società statunitense IBM per 1,25 miliardi di dollari (l'affare è stato completato nel maggio 2005). Secondo i termini dell'accordo, Lenovo potrebbe usare il marchio IBM fino al 2010, ora i prodotti dell'azienda sono disponibili solo con il marchio Lenovo.

Lenovo — Википедия
  • ru.wikipedia.org
Тип Листинг на бирже Год основания Расположение Ключевые фигуры Отрасль Оборот Операционная прибыль Чистая прибыль Число сотрудников Дочерние компании Сайт Lenovo Group Limited (по-русски произносится Лено́во Груп Лимитед; кит. трад. , упр. , пиньинь: liánxiǎng, палл.: ляньсян, полное название — кит. ) (SEHK...
Motivazione: