Accelerazione del deposito - pagina 21

 
. ... zy, i sostenitori della coppa mezza vuota hanno deciso... non devi accelerare verso il cielo, ti è mai venuto in mente che l'accelerazione può essere anche orizzontale
 
Alexey Busygin:
È scomodo.
si può avere un monitor più grande, perché vivere nel disagio?
 
Alexandr Bryzgalov:
Non è difficile accelerare. È difficile non cadere senza ali
 
Ivan Vagin:
Puoi prendere un monitor più grande, perché vivere nella scomodità?
È più probabile che gli sviluppatori abbiano solo bisogno di rendere lo schermo più piccolo. Questo è tutto
 
Daniil Stolnikov:
Non è difficile accelerare. È difficile non cadere senza ali
e come solo gli automobilisti senza ali sopravvivono :-)
 
Ivan Vagin:
e come solo gli automobilisti senza ali sopravvivono :-)
Voglio dire il ragazzo con il razzo ))
 
Ivan Vagin:
Potresti avere un monitor più grande, perché vivere nella scomodità?

o potresti nascere miliardario per non dover vivere nei disagi.

Ti è appena stato chiesto umanamente di rimpicciolire le tue foto, perché fare il furbo?

 
Alexey Busygin:

O potresti anche nascere miliardario per non dover vivere nei disagi.

Ti è stato semplicemente chiesto come essere umano di fare meno immagini, quindi perché essere così intelligente?

E qual è la domanda, non l'ho fatto più piccolo?
 
Ivan Vagin:
Allora qual è la domanda, non l'ho fatto più piccolo?


come questo, ho un riflesso da un bordo del monitor all'altro.

A proposito, la mia pelle non appare a schermo intero, probabilmente fate le skin in alta risoluzione

 
Daniil Stolnikov:
È più come se gli sviluppatori avessero bisogno di rendere lo schermo più piccolo. Questo è tutto.

Quindi gli sviluppatori hanno già da tempo fatto una risoluzione personalizzabile quando si crea uno screenshot, solo che nessuno ha detto niente di specifico, tutto più piccolo e più piccolo, va bene così...

Grafico EURJPY, M15, 2015.05.07 12:16 UTC, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

Mi avete completamente confuso, volevo vedere il terminale...

E se hai uno spazio di lavoro attivo, la risoluzione non è impostata rigorosamente, solo a occhio, ho bisogno di sapere la risoluzione dei tuoi monitor... :-)

Per i miei gusti Ctrl+wheel risolve questi problemi normalmente. Lo stavo spiegando alle nonne cinque anni fa quando mi hanno parlato delle scritte in piccolo

Questo è il minimo quando lo rubo.

Questo è il massimo.

Questa roba è disponibile su qualsiasi monitor, per favore...