Punte di ferro

 

Programmatore principiante in ( MQL5 ) "PRONTO".

Quinto mese di attesa per il "Tutorial". Ma non parliamo di cose tristi :-).

Attualmente sto risparmiando i miei soldi per un po' di hardware. Ho intenzione di spendere 30.000 rubli.

Ho bisogno di un portatile o di un netbook.

U netbook principale plus che può lavorare 7 ore senza ricarica in contrasto con i computer portatili stanno lavorando 3 ore massimo.

Il netbook è necessario per la programmazione nel loro tempo libero dal lavoro e dagli studi, costantemente in viaggio in modo che il tempo senza ricarica sia critico.

Un display più grande sarebbe anche bello.

Anche un computer è essenziale. Il mio computer di casa è usato da altre 2 persone. Voglio che il computer sia interessato solo ai tic e all'elaborazione del codice. Userò un solo monitor per due computer.

Uno stabilizzatore è essenziale per il computer. Il mio consulente di vendita mi ha consigliato di comprare uno stabilizzatore con capacità di programmazione.

Ho bisogno di questa opzione?

Vorrei sapere se sono stato consigliato correttamente.

Perché no?

no 13890

APC 4390

Com 8900 TOTALE 27180

File:
scan0001.jpg  112 kb
scan0002.jpg  290 kb
scan0003.jpg  132 kb
 

Tihonov.n.a:

È necessario uno stabilizzatore per il computer. Il consulente di vendita mi ha consigliato di prendere uno stabilizzatore con un'opzione di programmazione.

Ho bisogno di questa opzione?

Perché ne avete bisogno? Se hai bisogno di un regolatore, prendine uno.

Se hai bisogno di un UPS, guarda gli ampere.

 
arnautov:

Perché ne avete bisogno? Se volete uno stabilizzatore, prendetene uno.

Se vuoi un UPS, guarda gli ampere.

Ho avuto alcuni ingorghi. Ho bisogno che la mia macchina funzioni senza problemi.

Qual è la differenza tra un regolatore e un UPS?

 

L'unica cosa che comprerei per una stazione domestica è un quad-core - il prezzo è un po' più alto, ma l'ottimizzazione sarà due volte più veloce che con due.

Se price.ru per San Pietroburgo non mente, in Yulmart hai un computer con un processore a 4 core Intel Core 2 Quad Q8400 per 12540 p. (Ha una frequenza leggermente inferiore al tuo Intel Pentium E5400 (2,66 contro 2,7 GHz) ma ha un bus di 1333 MHz invece di 800 MHz, quattro core invece di due e 4 MB di cache invece di 2 MB.

L'unica cosa che dirò sull'UPS è che ho anche un APC da 500W, tiene due computer e un monitor, mai fallito in due anni, l'ho preso due anni fa per 3,5k rbl.

 

Si legge, si legge, le parole sono facili, Vyacheslav, Bogoslav e Dio non voglia che io non ricordi quale.

 
Tihonov.n.a:

Qual è la differenza tra uno stabilizzatore e un UPS?

Un regolatore protegge dagli sbalzi di tensione, un UPS protegge dalle interruzioni di corrente. Un regolatore non ha una batteria, un UPS sì.
 

Questo netbook funziona solo con la batteria per due ore.

Il desktop dovrebbe essere un computer a 4 core con 2 GB di memoria.

Puoi prendere un UPS di seconda fascia, ad esempio Powercom, per la metà del prezzo.

E notate che il computer funzionerà su ups solo per pochi minuti.

 
dabystru:

L'unica cosa che comprerei per una stazione domestica è un quad-core - il prezzo è un po' più alto, ma l'ottimizzazione sarà due volte più veloce che con due.

Se price.ru per San Pietroburgo non mente, in Yulmart hai un computer con un processore a 4 core Intel Core 2 Quad Q8400 per 12540 p. (Ha una frequenza leggermente inferiore al tuo Intel Pentium E5400 (2,66 contro 2,7 GHz) ma ha un bus di 1333 MHz invece di 800 MHz, quattro core invece di due e 4 MB di cache invece di 2 MB.

L'unica cosa che dirò sull'UPS è che ho anche un APC da 500W, tiene due computer e un monitor, mai fallito in due anni, l'ho preso due anni fa per 3,5k rbl.

Grazie per la risposta educata.
 
Buter:

Questo netbook funziona solo con la batteria per due ore.

Il desktop dovrebbe essere un computer a 4 core con 2 GB di memoria.

Puoi prendere un UPS di seconda fascia, ad esempio Powercom, per la metà del prezzo.

E notate che il computer funzionerà su ups solo per pochi minuti.

Mi chiedo se il venditore mi ha detto che un netbook sarebbe durato 7 ore.

Come posso scoprirlo?

Grazie per la vostra considerazione.

 
Tihonov.n.a:

strano il venditore ha detto che il netbook durerà 7 ore.

Come posso scoprirlo?

Grazie per avermi avvisato.

Il venditore vuole solo vendere :D

eee pc 1201k durata della batteria

 
mrProF:

Il venditore vuole solo vendere :D

eee pc 1201k durata della batteria

Confidare che la gente ci creda.
Motivazione: