Errori, bug, domande - pagina 2970

 
Alain Verleyen:

Errore con la struttura derivata in cui non vengono aggiunti nuovi dati quando si salva/carica da file.

Prova a rimuovere il metodo Set. Efate il caricamento nella stessa sequenza del salvataggio!

uint read1  = FileReadStruct(handle,base[0],sizeof1);
uint read3  = FileReadStruct(handle,derived[0],sizeof3);
 
Mihail Matkovskij:

Prova a rimuovere il metodo Set. Efate il caricamento nella stessa sequenza del salvataggio!

Non c'è bisogno di provare nulla.

Questo è un errore del compilatore e dovrebbe essere corretto.

 
Koldun Zloy:

Non c'è bisogno di provare nulla.

Mi chiedo quale sia la causa del fallimento... L'aggiunta di metodi o il fatto che la struttura sia stata ereditata...

 
Mihail Matkovskij:

Mi chiedo quale sia la causa del fallimento... L'aggiunta di metodi o il fatto che la struttura sia stata ereditata...

Molto probabilmente, l'ottimizzatore ha esagerato.

 
Koldun Zloy:

L'ottimizzatore sta probabilmente esagerando.

Chiunque può sovraottimizzare. Tuttavia, le funzioni non sono completamente fuori uso... Pertanto, il bug può essere aggirato, a patto che sia risolto.

 
Vladimir Karputov:

Le immagini possono essere inserite tramite il pulsante o allegate tramite il pulsante.

C'erano dei link ai video disponibili attraverso il link.

Perché li hai cancellati? Informazioni inutili?

 

Ciao, c'è un errore in MetaTester. Se uso una DLL nell'EA, viene eseguita solo una volta, dopo di che l'agente di test si blocca e non può essere testato di nuovo finché non forzo il processo metatester64.exe a terminare in Task Manager. E durante l'ottimizzazione solo il primo processo metatester64.exe si blocca, il resto funziona normalmente. Un errore appare nei registri:

DS 0 11:28:23.118 Tester expert file added: Experts\BollingerBands\BollingerMT4MT5 v0.13.ex5. 160148 bytes loaded
JS 2 11:28:23.120 Tester file Libraries\ParserIni.dll write error [32]
OK 2 11:28:23.120 Tester requested data synchronization error
PO 0 11:28:23.121 127.0.0.1 prepare for shutdown

Inoltre, l'errore si verifica quando si importa la DLL, anche se le funzioni della DLL non sono chiamate nell'Expert Advisor.

Occasionalmente questo errore non si verifica e l'agente non si blocca.

Dll usata: https://www.mql5.com/ru/code/11120 (ce n'è una per MT5 64 bit nell'archivio).

1

2

ParserIni.dll v4.2.11.0
ParserIni.dll v4.2.11.0
  • www.mql5.com
Библиотека предназначена для работы с INI-файлами.
 
Andrey Sokolov:

Bug dell'editore con spazio extra

https://photos.app.goo.gl/CK2KSZaKVRKMCz1S8

ecco come il bug scompare

https://photos.app.goo.gl/bSPtMDL4MKSKpbFP6

copia di non compilabile, come nell'esempio


stesso problema in mt5

Il compilatore MQL5 non valuta i caratteri unicode - tutti i caratteri con un codice maggiore di 127 sono considerati come lettere (non bloccatevi - questo può cambiare).

Non usare spazi non interrotti (codice carattere 0xC2a0).

Документация по MQL5: Общие функции / TranslateKey
Документация по MQL5: Общие функции / TranslateKey
  • www.mql5.com
TranslateKey - Общие функции - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Aliaksandr Hryshyn:

Errore nella ricerca binaria di un valore in una matrice ordinata:

Risultato:

Invece di 2 dovrebbe essere 3

Grazie per il messaggio.

L'errore è stato corretto

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Interessante e umoristico

Valeriy Yastremskiy, 2021.02.22 16:47

Immagino che vada qui)

Ho una finestra aperta nel tester 4Q. Sono stato qui più di un paio di settimane. Avvio il terminale, e vedo in questa finestra tick chart)))) L'ho ottenuto su un terminale 1320, tipico 7.0. Ho un buon punto di vista su di esso).

strano tic

Se ho un grafico a tick scivoloso, si vedrà sul grafico. Non posso riprodurlo. Il grafico sul notic vive da solo nella modalità tick.
Motivazione: