Errori, bug, domande - pagina 2929

 
Nikolai Semko:
Questo è il punto :))

In generale, è meglio specificare un requisito/desiderio esplicito di collegamento alla fonte originale nel caso di copia o utilizzo di materiale. È meglio includere il link nell'articolo in modo che possa essere semplicemente copiato e incollato.

L'uomo potrebbe non essere bravo, o potrebbe averlo fatto in modo sbagliato.

 

Salve.

Due dei miei programmi non mostrano le valutazioni dei clienti. Dove posso andare?

 
Aleksey Mavrin:

MT5 build 2715. Vin 10 Quando si caricano gli EA (e sembra che gli indicatori) dai grafici sono stati persi, il profilo cioè l'insieme dei grafici stessi è stato salvato.

Ho anche scoperto che devo tirare o fare doppio clic su qualsiasi Expert Advisor o indicatore dalla finestra Navigator, ma ne carica un altro situato nelle vicinanze nella lista Navigator. È un peccato.

Windows 10 Corporate 20H2 build 19042.685

Tirando questo.


Ma quello sotto viene scaricato.


Finora la soluzione è la seguente: nella finestra del Navigatore cliccate con il tasto destro e "Aggiorna".

 

b2715

C'è un numero spropositato di questi messaggi nella scheda Log:

GO 2 01:21:02.928 MQL5 VirtualAlloc failed in large allocator, size=1608769284

QJ 2 01:21:02.933 MQL5 VirtualAlloc failed in large allocator, size=804384684

CP 2 01:21:02.933 MQL5 VirtualAlloc failed in large allocator, size=536256444

KN 2 01:21:02.933 MQL5 VirtualAlloc failed in large allocator, size=402192384

JD 2 01:21:02.933 MQL5 VirtualAlloc failed in large allocator, size=321753924

Di conseguenza, il terminale è congelato.

Che cos'è? E come combatterlo?

Ho il sospetto che il log della scheda "Expert" sia troppo grande e stia intasando la memoria.

 

Questa è la prima volta che vedo risultati di ottimizzazione(Fast genetic . . .) in una zolla che non corrispondono ai risultati di un singolo test.

Costruire 2715.

Ricompilare e riottimizzare non aiuta.

 
Petros Shatakhtsyan:

Questa è la prima volta che vedo risultati di ottimizzazione(Fast genetic . . .) in una zolla che non corrispondono ai risultati di un singolo test.

Costruire 2715.

La ricompilazione e la riottimizzazione non aiutano.

Messaggi come questo non aiutano a risolvere il problema, anche se esiste.

 
Petros Shatakhtsyan:

Questa è la prima volta che vedo risultati di ottimizzazione(Fast genetic . . .) in una zolla che non corrispondono ai risultati di un singolo test.

Costruire 2715.

Ricompilare e riottimizzare non aiuta.

Per prima cosa, cercate un problema nella scrittura/lettura dei file o del database.

 
fxsaber:

Messaggi come questo non possono aiutare a risolvere il problema, anche se ce n'è uno.

Non ho tanto tempo per mettere insieme un caso di test per catturare l'errore. Come fai tu.

Ma vorrei anche aggiungere che quando l'ottimizzazione viene eseguita di nuovo, parte dall'inizio, ma i risultati dell'ottimizzazione precedente non vengono cancellati.

Questo deve essere stato inventato per continuare l'ottimizzazione dopo che è stata interrotta. Ma allora avresti dovuto permettere di rimuovere i risultati precedenti invece di ricompilare.

 
Petros Shatakhtsyan:

Non ho tanto tempo per mettere insieme un caso di test per catturare l'errore. Come fai tu.

Purtroppo, tutti hanno questo problema.

Ma vorrei anche aggiungere che quando l'ottimizzazione viene eseguita di nuovo, parte dall'inizio, ma i risultati dell'ottimizzazione precedente non vengono cancellati.

Questo è un comportamento corretto.

Forse hanno inventato questo modo per continuare l'ottimizzazione dopo la sua interruzione, ma avrebbero dovuto permettere di rimuovere i risultati precedenti invece di ricompilare.

Puoi cancellare tu stesso il file opt corrispondente.


SZZ Sembra che ci sia un'opzione nelle proprietà del progetto MQL che vieta di usare le cache di ottimizzazione.

 
Сергей Таболин:

Per prima cosa, cercate un problema di scrittura/lettura del file o del database.

Forse dipende dai dati delle zecche.

Per EURUSD l'ottimizzazione funziona bene. Quell'esempio era per BTCUSD.

Se durante l'ottimizzazione nel clowd e nei test, i dati di tick sono presi da fonti diverse o non corrispondono, allora i risultati dell'ottimizzazione e del singolo test saranno diversi.

Ma non saremo in grado di regolare questo processo.

Motivazione: