Errori, bug, domande - pagina 2886

 
Stanislav Korotky:

Naturalmente, ho chiesto all'utente tutti questi dettagli, ma non ho ancora ricevuto una risposta, quindi ho solo postato ciò che è disponibile.

C'è una documentazione da qualche parte che descrive le limitazioni dell'esecuzione di prodotti di mercato dalla linea di comando? Finora ho letto solo di legami con la parte hardware e software del computer. C'è anche un vincolo al login/ai diritti di sistema/qualunque cosa? Se faccio un log in nel terminale da mql5, i prodotti del mercato smettono di funzionare?

È possibile iniziare in modo tale che non sarete nemmeno in grado di raggiungere la configurazione del vostro computer. Ecco perché abbiamo bisogno di dettagli tecnici.

Non dipende dal conto MQL5.

 
igor2019:

I messaggi personali sono stati controllati, generalmente funzionano.

Quando hanno smesso di funzionare i vostri PM? Forse ci sono degli errori nella console del browser quando si cerca di inviare un PM (F12 -> console)?

Lapersona ha scritto in un messaggio privato e io gli ho risposto. Inoltre - al suo prossimo messaggio non potevo più rispondere. Le date sono segnate:

Hi I have job for you if interested let me know 2020.10.23 01:38
Hi. Without a job description, I cannot answer if I can do something. 
I am very busy preparing materials for articles, so at the moment it is difficult for me to do something else. 2020.10.23 01:41
Need to add parameter in ea 2020.10.23 01:42

Ho provato a rispondere ora:

Can't you add it yourself?

Nella console questo è ciò che succede dopo aver tentato di inviare un messaggio:

На этой странице используется нестандартное свойство «zoom». Попробуйте использовать calc() в соответствующих значениях свойств или использовать «transform» вместе с «transform-origin: 0 0». messages
Chat: connecting all.df60b649155c5c7e24bc1b455bfd717f.js:649:165
Chat: connected all.df60b649155c5c7e24bc1b455bfd717f.js:649:165
Chat: from net: 0 all.df60b649155c5c7e24bc1b455bfd717f.js:649:165
Chat: from storage: 100 all.df60b649155c5c7e24bc1b455bfd717f.js:649:165
Chat: from net: 0 all.df60b649155c5c7e24bc1b455bfd717f.js:649:165
Chat: from storage: 100 all.df60b649155c5c7e24bc1b455bfd717f.js:649:165
Chat: from net verify: 100 all.df60b649155c5c7e24bc1b455bfd717f.js:649:165
Chat: loaded messages: 20 all.df60b649155c5c7e24bc1b455bfd717f.js:689:185
Похоже, что этот сайт использует эффект позиционирования связанный с прокруткой. Это может не очень хорошо работать с асинхронным панорамированием; см. https://developer.mozilla.org/docs/Mozilla/Performance/ScrollLinkedEffects чтобы получить более подробную информацию и присоединиться к обсуждению связанных с этим инструментов и возможностей! messages
Chat: loaded messages: 3 all.df60b649155c5c7e24bc1b455bfd717f.js:689:185
Chat: error: FailBanned [-9]


 

Per molto tempo non sono riuscito a capire perché i font vengono visualizzati in Canvas con una qualità così scarsa.
E oggi mi sono reso conto che c'è un output errato dei font in modalità Canvas con supporto di trasparenza COLOR_FORMAT_ARGB_NORMALIZE.

Questo bug è apparentemente perché in modalità COLOR_FORMAT_ARGB_NORMALIZE il bordo del font non è smussato dal quarto byte di trasparenza (A), ma cambiando la luminosità dei tre byte RGB, come in modalità COLOR_FORMAT_XRGB_NOALPHA.
Se cambiamo questo, i font in modalità COLOR_FORMAT_ARGB_NORMALIZE saranno resi anche leggermente più velocemente (perché solo un byte A deve essere cambiato, non tre byte RGB in un pixel ARGB) e con una qualità molto migliore.

In allegato c'è uno script dimostrativo. (A sinistra sono font in modalità COLOR_FORMAT_XRGB_NOALPHA, e a destra sono font in modalità COLOR_FORMAT_ARGB_NORMALIZE con perdita di qualità )

Questo è particolarmente visibile nella modalità bianco su bianco - i caratteri non dovrebbero essere visibili. E in modalità bianco su nero. Si può vedere che la qualità dei caratteri è gravemente degradata a causa dei bordi dei caratteri tagliati in modo improprio.

Nero su bianco:

Bianco su nero


VS


Bianco su bianco. Sulla destra (modalità COLOR_FORMAT_ARGB_NORMALIZE) c'è un alone (bordo) del font, che non dovrebbe esserci.


Sviluppatori, per favore correggetelo.
La modalità Canvas più importante.


HH A proposito, lo stesso bug che hai nella classe CCanvas è mimino a causa della funzionePixelTransform(https://www.mql5.com/ru/forum/227736/page43#comment_13272694), quindi le funzioni anti-aliasing non funzionano correttamente. Credo di aver suggerito una soluzione lì.

File:
FontBug.mq5  6 kb
 
Artyom Trishkin:

Can't you add it yourself?


Lasciatemi spuntare dal mio cuore.


Scusa per l'off-topic, non ho potuto fare a meno di pensare che lo intendessi

Can't you add it by yourself?




 
Aleksei Beliakov:

Lasciatemi spuntare dal mio cuore.


Scusa per l'off-topic, non ho potuto fare a meno di pensare che lo intendessi




Supporto tecnico di Google, per favore.

 
Ho capito bene che se ci sono otto agenti che lavorano durante un'ottimizzazione GA, la probabilità di raggiungere l'estremo globale è più alta che con un solo agente?
 
Non necessariamente, la velocità di ricerca aumenterà, ma l'algoritmo non cambierà. È come lanciare una moneta o otto. e scrivere i risultati in una riga.
 
Valeriy Yastremskiy:
Non è un fatto, la velocità di ricerca aumenterà, e l'algoritmo della ricerca non cambierà in modo casuale. È come lanciare una moneta o otto. e scrivere i risultati in una riga.

Tuttavia, posso vedere che alcuni agenti aumentano le probabilità.

 
fxsaber:

Tuttavia, posso vedere che più agenti aumentano la probabilità.

Non ci sono prerequisiti per questo, a meno che non sia una caratteristica del task manager dell'ottimizzatore.

Quindi, possiamo dire che non molti agenti aumentano la probabilità, ma pochi agenti diminuiscono l'efficienza della ricerca a causa delle peculiarità del task manager dell'ottimizzatore.

 
fxsaber:

Tuttavia, posso vedere che alcuni agenti aumentano la probabilità.

Si tratta di una percezione soggettiva di un risultato migliore molto probabilmente. La profondità o il numero di passaggi aumenta con un algoritmo invariato.

Motivazione: