Errori, bug, domande - pagina 2758

 
Роман Янц:


2020.05.27 08:48:54.050 Windows 10 Pro x64, IE 11, 12 x AMD Ryzen 5 2600 Six-Core Processor , Memoria: 4110 / 8143 Mb, Disco: 5 / 222 Gb, GMT+3

Quale build di Windows 10 è? Tutti gli aggiornamenti sono installati o l'installazione degli aggiornamenti è bloccata?

 
Vladimir Karputov:

Quale build di Windows 10 è? Tutti gli aggiornamenti sono installati o l'installazione degli aggiornamenti è bloccata?

L'aggiornamento automatico è stato disabilitato. Ora aggiornato il windup, ma il problema è ancora lì

C'è anche questo messaggio nel log 2020.05.27 10:44:03.129 Notifiche: impostazione ID MetaQuotes non valida (Strumenti->Opzioni->Notifiche)


Автоматическое обновление - Для продвинутых пользователей - Справка по MetaTrader 5
Автоматическое обновление - Для продвинутых пользователей - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
В платформу встроена система автоматического обновления. Она позволяет своевременно получать и устанавливать новые версии программы. Эту систему отключить нельзя. Порядок обновления При подключении к торговому серверу происходит проверка наличия обновлений платформы. Если найдено обновление какого-либо из компонентов торговой платформы...
 
Роман Янц:

L'aggiornamento automatico è stato disattivato. Ora ho aggiornato il sistema, ma il problema è ancora lì.

C'è anche questo messaggio nel log 2020.05.27 10:44:03.129 Notifiche: impostazione ID MetaQuotes non valida (Strumenti->Opzioni->Notifiche)


La costruzione del sistema viene visualizzata tramite: Cliccate con il tasto destro del mouse sul pulsante Start -> Sistema -> vedi Caratteristiche di Windows (il codice prodotto è meglio lasciarlo fuori).

 

In qualche modo, dopo gli ultimi aggiornamenti, i miei moduli, che sono stati compilati proprio ieri, hanno smesso di compilare.

E l'errore è molto strano - dice "dichiarazione senza tipo", anche se c'è un'inclusione con questa dichiarazione sopra.

Ho l'impressione che qualcosa sia cambiato con l'analisi dei riferimenti incrociati. Uso le dichiarazioni in avanti piuttosto spesso, quindi sembra che ci sia stato qualche cambiamento...


P.S. Da qualche parte ho cambiato qualcosa di sbagliato io stesso per sbaglio. Ho cercato e ricercato... Ho appena deciso di riportare tutto alla vecchia versione nel magazzino... E immediatamente - tutto era tornato come prima...

 
Non posso aprire un conto demo. Il pulsante successivo non è acceso. Ho spuntato tutte le caselle e le ho compilate.
 
FERD2345:
Non posso aprire un conto demo. Il pulsante successivo non è acceso. Tutto è controllato e i campi compilati.

Ora requisiti più rigorosi per tutti i campi.

Inserisci i dati corretti e riprova, per favore.

Se non funziona, allega uno screenshot.

 

Bug del tester visivo.

L'indicatore MACD è utilizzato nell'EA, quando si esegue il tester visivo, il "basamento" con il grafico dell'indicatore non sempre appare, a volte sì, a volte no, cioè devo riavviare il test finché non appare. La stessa assurdità quando si esegue l'esempio standard di Expert Advisor MACD.

Il problema si risolve aggiungendo una pausa alla fine di OnInit: Sleep(1);

 
È possibile ottenere un risultato con spazi?
#define  PRINT(A) Print(#A)

void OnStart()
{
  PRINT(int i = 2); //  inti=2
}


Per il vostro profiler avete bisogno di.

 
Ciao. Ecco una situazione che viene costantemente confermata. Il bot commercia sul reale. Poi prendo la stessa zona nel tester e c'è un risultato completamente diverso, così diverso che a volte differisce di 5 volte il profitto. Le azioni del bot sono ripetibili, cioè il codice viene eseguito nello stesso modo. Come può essere?
 
Ivan_Invanov:
Ciao. Ecco una situazione che viene costantemente confermata. Il bot fa trading sul conto reale. Poi prendo lo stesso ordine nel tester e vedo un risultato molto diverso, così diverso che potrebbe essere 5 volte più redditizio. La ripetibilità delle azioni del bot c'è, cioè il codice viene eseguito allo stesso modo, come può essere?

Esclusivamente la mia opinione: MT, tester e ottimizzatore sono entità diverse.

Motivazione: