Errori, bug, domande - pagina 2405

 
Igor Makanu:

HH: Non riesco a trovare il codice sorgente, e non mi piaceva l'implementazione - ricordavo i ticket degli ordini di mercato in un array e dopo la chiusura parziale usavo immediatamente ArrayBsearch() per trovare un ordine che mancava nell'array - cioè un nuovo ticket

In generale dovremmo anche controllare il mago - sembra che il mago debba essere salvato con qualsiasi algoritmo CE, altrimenti potremmo "trovare" un ordine sbagliato...

 
Igor Makanu:

Un argomento con una discussione di un algoritmo efficace per MT4 sarebbe utile prima, parteciperei

Algoritmo per cosa?

 
Ilya Malev:

In generale, dovresti anche controllare il magik, sembra che il magik debba essere salvato con qualsiasi algoritmo CZ, altrimenti potresti benissimo "trovare" l'ordine sbagliato...

Sì, è ovvio per il magik ))))

Se vuoi trovare un biglietto quando un ordine è parzialmente chiuso, almeno fai un esempio senza un mago... saremo in grado di aggiungere un mago in qualche modo ;)


fxsaber:

Algoritmo di cosa?

La ricerca di un nuovo ticket dopo la chiusura parziale dell'ordine in MT4 - senza analizzare il commento dell'ordine (il server cambia principalmente il commento di un nuovo ticket - tutti lo usano).

 
Igor Makanu:

Sì, è ovvio sul mago ))))

In generale, fare un esempio di come cercare i biglietti quando un ordine è parzialmente chiuso, almeno senza un mago... Saremo in grado di aggiungere un magik in qualche modo ;)

In Mt4 come avete già detto - da commenti)))) In Mt5 - chiaramente per ID di posizione.

E in generale MT4 questi algoritmi sono stati regolati per un certo tipo di conto e un certo broker, perché spesso agiscono in modo diverso
 
Igor Makanu:

cercare un nuovo ticket dopo che un ordine è stato parzialmente chiuso in MT4

Diamo un compito più generale. Non riesci proprio a vedere il motivo per cui potresti aver bisogno di cercare questo biglietto?


Ho incontrato migliaia di volte l'esecuzione parziale sotto MT4. Ma non ha mai avuto bisogno di trovare questo biglietto.

 
Ilya Malev:

In Mt4 - come hai detto tu - dai commenti))) In mt5 - comprensibile dall'id della posizione.

E in generale in MT4 questi algoritmi sono stati regolati per un tipo specifico di conto e un broker specifico, perché spesso agiscono in modo diverso

ma cosa succede se il commento alle 0:00 viene cambiato dal server - e ?

non è affidabile per lavorare con un commento, ma è così che funziona.

 
fxsaber:

Abbiamo un obiettivo più generale. Non c'è nessun motivo per capire perché potremmo aver bisogno di cercare questo biglietto?

compito generale?

Ho avuto un lavoro su ordini di trailing individuali - ogni ordine ha le sue impostazioni di trailing, e l'utente credeva che a volte ha bisogno di chiudere parzialmente l'ordine

questo semplice compito mi ha dato un sacco di domande - come trovare un nuovo biglietto e seguire quell'ordine


Ilya Malev:

e se non ricorda la magia durante la parte di un ordine, sarà un vero disastro :) abbiamo avuto tali momenti in MT4, purtroppo

l'idea intelligente è quella di utilizzare nel sistema di ordini di MT4 tutti gli algoritmi possibili di creare maghi e poi tutti i problemi di ordini di supporto scompariranno da soli

Ma, purtroppo, il 99% dei consiglieri in runet (forse è colpa di I.Kim con i suoi esempi? )))) sono scritti usando un solo numero magico (magik)... ahimè i numeri (numero magico) è un peccato sprecare )))

 
Igor Makanu:

problema comune?

Ho avuto un lavoro su ordini di trailing individuali - ogni ordine ha le sue impostazioni di trailing, e l'utente sentiva che a volte aveva bisogno di chiudere parzialmente l'ordine

Questo semplice compito mi ha dato un sacco di domande - come trovare un nuovo biglietto e seguire l'ordine

Poveri freelance... In MT5 questo problema è risolto in modo elementare, perché il biglietto della posizione è invariante.

 
fxsaber:

Poveri freelance... In MT5 questo problema è risolto in modo elementare, perché il biglietto di posizione è invariante.

Bene, la questione è nella corretta costruzione dell'algoritmo, e non c'è libero accesso ad esso, e nessuno vuole discuterne, tutti lavorano secondo il commento dell'ordine

 
Igor Makanu:

Bene, il punto qui è la corretta costruzione dell'algoritmo, e non c'è libero accesso ad esso, e nessuno vuole discuterne, tutti lavorano secondo il commento dell'ordine

Non tutti

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Bug, bug, domande

fxsaber, 2019.03.12 14:33

Ho incontrato migliaia di volte l'esecuzione parziale sotto MT4. Ma non ha mai avuto bisogno di trovare questo biglietto.


Sotto MT5 scrivere in stile MT4 senza alcun orto inutile. Ma sotto MT4 - bisogna pensarci.