Errori, bug, domande - pagina 2030

 
Andrey Khatimlianskii:

Ho detto subito:"o copie reali degli array OHLC".

Create i vostri array, copiateci i dati, memorizzate il numero di elementi.

"Chi ha detto che sarebbe stato facile?" (с)


Scusa se ti sto annoiando) Ho un'altra domanda, forse lo sai, te ne sarei molto grato)
Il mio OnCalC funziona con i miei dati, il grafico è disegnato correttamente, ma i dati dai buffer degli indicatori sono visualizzati sul monitor solo dopo un tick o un aggiornamento con il tasto destro del mouse
Penso che ci sia qualche altra furbizia che non so ancora dove scavare))

Ho una domanda: quando l'indicatore invia i dati per il disegno?

 
Money_Man:

Scusa se ti sto annoiando) Ho un'altra domanda, forse lo sai, te ne sarei molto grato)
Il mio OnCalC funziona con i miei dati, il grafico è disegnato correttamente, ma i dati dai buffer degli indicatori sono ancora visualizzati sul monitor solo dopo un tick o un aggiornamento con il tasto destro del mouse
Penso che ci sia qualche altra furbizia che non so ancora dove scavare))

Ho una domanda: quando l'indicatore invia i dati per il disegno?

Postato il codice qui - https://www.mql5.com/ru/forum/59136/page3#comment_1648963

Forse manca ChartReadrow.

Отображение буфера в индикаторе
Отображение буфера в индикаторе
  • 2015.05.26
  • www.mql5.com
15,M1) сдвиг значений буферов.
 
Ad essere onesti sono sempre stato attratto dalle caratteristiche di MT5, ma è troppo sofisticato rispetto a MT4
Non so perché è così complicato con l'organizzazione degli indicatori e dei dati... Ogni volta mi chiedo come funziona veramente(
 
Andrey Khatimlianskii:

Postato il codice qui - https://www.mql5.com/ru/forum/59136/page3#comment_1648963

Forse manca ChartReadrow.


Per esperienza ho già inserito ChartRedr ad ogni completamento... Ma apparentemente è utile solo quando si disegna la propria grafica.
Grazie mille, la chiamata OnCalc aiuta molto ha fatto il mio grafico già viene visualizzato nel primo passaggio e non è diverso dal grafico del buffer

 
Vitaly Muzichenko:

Oggi ho riscontrato un problema che se il nome dell'oggetto è in russo, non viene riconosciuto sui terminali degli utenti del sud-est asiatico

Questo codice viene scartato perché è in cirillico.


Questo funziona senza problemi.


Sapevo che solo gli idioti usano il cirillico nel programma, e che prima o poi si rivelerà una seccatura. C'erano solo 3 oggetti in russo, decisi per salvare su un tooltip, e abbastanza per fermare l'esecuzione del programma.

Beh, sì, la situazione è certamente sgradevole. D'altra parte, ma anche se il cirillico fosse visualizzato, a cosa servirebbe agli utenti del sud-est asiatico? Pertanto, si dovrebbe fare tutto in inglese solo, o fornire diverse versioni di traduzione e dare quella giusta secondo la lingua del terminale.

E i babbei usano il cirillico nei nomi delle variabili e delle funzioni, il che non è il caso qui)

 

Ciao, non riesco a creare una variabile globale

GlobalVariableSet(ChartSymbol(),ChartID());

Il valore è diverso da quello reale (inserito ChartID() nel commento per la verifica)

Poi ha convertito ChartID() lungo in stringa e doppio. Il risultato è lo stesso.


Aiuto.

 
inter78:

Ciao, non riesco a creare una variabile globale

GlobalVariableSet(ChartSymbol(),ChartID());

Il valore è diverso da quello reale (inserito ChartID() nel commento per la verifica)

Poi ha convertito ChartID() lungo in stringa e doppio. Il risultato è lo stesso.


Per favore, aiutatemi.


Leggi le conversioni di tipo e le perdite. https://www.mql5.com/ru/docs/basis/types/casting

Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Приведение типов
Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Приведение типов
  • www.mql5.com
Часто возникает необходимость преобразовать один числовой тип в другой. Не каждый числовой тип допустимо преобразовать в другой, допустимые преобразования в MQL5 показаны на схеме: Сплошные линии со стрелками обозначают преобразования, которые выполняются без потери информации. Вместо типа char может выступать тип bool (оба занимают в памяти 1...
 
inter78:

Ciao, non riesco a creare una variabile globale

GlobalVariableSet(ChartSymbol(),ChartID());

Guarda qui, qualsiasi cosa può essere memorizzata in una variabile globale.


O questa particolare variante (strappata da qui)

union UNION
{
  double Double;
  long Long;
} Chart;

Chart.Long = ChartID();
GlobalVariableSet(NAME, Chart.Double);

Chart.Double = GlobalVariableGet(NAME);

Print(Chart.Long);
Нужны ли глобальные переменные терминала типа string?
Нужны ли глобальные переменные терминала типа string?
  • 2017.04.08
  • www.mql5.com
Было бы супер! Вынужден выкручиваться без них. К чему они? И так возможностей для грамотного профи достаточно...
 
inter78:

Ciao, non riesco a creare una variabile globale

GlobalVariableSet(ChartSymbol(),ChartID());

Il valore è diverso da quello reale (inserito ChartID() nel commento per la verifica)

Poi ha convertito ChartID() lungo in stringa e doppio. Il risultato è lo stesso.


Aiuto.

Decisione dubbia di nominare una variabile globale con un simbolo.

Il simbolo può contenere caratteri speciali, inaccettabili in un nome di variabile

 
Vitaly Muzichenko:

Oggi ho riscontrato un problema che se il nome dell'oggetto è in russo, non viene riconosciuto sui terminali degli utenti del sud-est asiatico

Questo codice viene scartato perché è in cirillico.


Questo funziona senza problemi.


Sapevo che solo gli idioti usano il cirillico nel programma, e che prima o poi si rivelerà una seccatura. C'erano solo 3 oggetti in russo, decisi per salvare su un tooltip, e abbastanza per far smettere di funzionare il programma.

Quattro?
Motivazione: