Errori, bug, domande - pagina 1555

 

Si prega di consigliare quali sono le possibili cause dell'errore 4806 quando si riempie il buffer dell'indicatore da un handle che non è -1.

Finora ho trovato la variante con il sonno dopo la creazione. Nel mio caso, posso concedere un minuto - lo stesso.

 
ArkFatalist:

Si prega di consigliare quali sono le possibili cause dell'errore 4806 quando si riempie il buffer dell'indicatore da un handle che non è -1.

Finora ho trovato la variante con il sonno dopo la creazione. Nel mio caso, non mi importa se ci vuole un minuto.

Sleep() non dovrebbe essere usato negli indicatori. Tutti gli indicatori di un grafico lavorano in un unico thread. Se si rallenta un indicatore, tutti gli altri rallenteranno.

Per esempio, se si richiedono dati di serie temporali in OnInit(). Penso che possa accadere anche quando il terminale è acceso al momento dello scambio della storia.

 
Alexey Kozitsyn:

Sleep() è meglio non usarlo negli indicatori. Tutti gli indicatori sul grafico lavorano in un unico filo. Se ne rallenti uno, rallentano tutti.

4806, per esempio, se si richiedono dati di serie temporali in OnInit(). Penso che possa accadere anche quando il terminale è acceso al momento dello scambio della storia.

Sarebbe più corretto dire che Sleep() non funziona negli indicatori. Niente affatto.
 
Karputov Vladimir:
Sarebbe più corretto dire che Sleep() non funziona negli indicatori. Niente affatto.
Sì, è vero, l'ho dimenticato. In generale, cercate di scrivere gli indicatori nel modo più economico possibile!
 
Karputov Vladimir:
Sarebbe più corretto dire che Sleep() non funziona negli indicatori. Niente affatto.

Non ho specificato - l'indicatore di cui sto parlando è nell'EA. E nella finestra dei messaggi del terminale è chiaro che i messaggi arrivano dopo l'intervallo di tempo che ho specificato (ho fatto in modo che dopo aver ottenuto un tale errore l'indicatore cerca di recuperare l'handle e ripetere tutte le azioni standard) con un ritardo dopo che l'handle è impostato. L'indicatore stesso è un PivotPoints standard del set di terminali.

 
savinkins:
Perché la rete cloud non funziona?
 

Dice:autorizzazione fallita (vecchia versione).

Ho un terminale MT5 build 1241. Come aggiornarlo? I miei Expert Advisors e indicatori non spariranno?

 
savinkins:

Dice:autorizzazione fallita (vecchia versione).

Ho un terminale MT5 build 1241. Come posso aggiornarlo?

Le ultime versioni sono sempre disponibili quando ci si connette al server demo di trading MetaQuotes-Demo.

Savinkins:

Dice:Autorizzazione fallita (vecchia versione).

... I miei Expert Advisors e gli indicatori non spariranno?

Gli aggiornamenti ripristinano sempre tutti i codici della libreria standard. I file utente non vengono toccati durante gli aggiornamenti. Raccomando anche di usare Storage(MQL5 Storage: Working with Storage - MetaEditor).
 
A partire da ieri, l'intera rete cloud è stata aggiornata a nuovi protocolli più efficienti con il supporto della cronologia delle zecche.

Per approfittare di questa rete di calcolo distribuito, devi aggiornare il tuo terminale collegandoti al server MetaQuotes-Demo.
 

A volte, in caso di spegnimento di emergenza (quando il terminale era aperto), quando lo riapri, appare questa specie di finestra perversa del tumblr e non ricordo come sono riuscito a tirarlo fuori l'ultima volta (vedi immagine). Se si clicca sulla chiamata del vetro nell'angolo superiore sinistro del grafico, il terminale si chiude e basta. C'è un file che devo cancellare dove è stata salvata la configurazione al momento del crash?

Motivazione: