Errori, bug, domande - pagina 1359

 
Vasiliy Sokolov:
Ne hai uno?
Lo faccio. Per scopi di debug, per esempio, non vedo alternative in un programma multi-modulo per un rapido confronto di due puntatori in moduli diversi se non stamparlo come numero in un modulo e poi in un altro. E all'interno di un modulo è anche più conveniente farlo. Il debugging è una parte importante del processo e deve essere considerato.
 
A100:

Nel caso di operator=(...) non c'è soluzione più semplice che usare direttamente a.operator=( b )

Se fanno *A = *B - grande!

Lei ha suggerito di bandire tutte le operazioni aritmetiche con i puntatori, sostituendole con funzioni, quindi anche l'operatore di assegnazione dei puntatori dovrebbe essere fatto attraverso una funzione.
 

Buona sera!

Ho posto la domanda al supporto in diverse varianti, ma purtroppo non ho ricevuto risposta.

Voglio sostituire il mio EA nel mercato con la nuova generazione, e voglio mantenere lo stesso nome, ma sostituire non solo il file stesso, ma anche gli screenshot con una descrizione. Non posso aggiungere un nuovo prodotto perché il nome è occupato e non posso sostituire gli screenshot con le descrizioni quando aggiungo una versione.

È possibile rimuovere una versione esistente dal mercato?

 
Andrey Kotrin:

Buona sera!

Ho posto la domanda al supporto in diverse varianti, ma purtroppo non ho ricevuto risposta.

Voglio sostituire il mio EA nel mercato con la nuova generazione, e voglio mantenere lo stesso nome, ma sostituire non solo il file stesso, ma anche gli screenshot con una descrizione. Non posso aggiungere un nuovo prodotto perché il nome è occupato e non posso sostituire gli screenshot con le descrizioni quando aggiungo una versione.

È possibile rimuovere una versione esistente dal mercato?

Come gestirlo: vai al tuo prodotto -> modifica -> commenti del moderatore -> aggiungi una richiesta di quali screenshot rimuovere e quali aggiungere (allo stesso tempo non dimenticare di allegare nuovi screenshot, formattati secondo le regole).

La versione del prodotto è anche elementare: vai al tuo prodotto -> modifica -> versioni -> nuova versione.
 

Karputov Vladimir:
Обращаться нужно так: зайти в свой продукт -> правка -> комментарии модератора -> добавить просьбу какие скриншоты удалить, а какие - добавить (при этом нужно не забыть приложить новые скриншоты оформленные соответственно правилам).

Версия продукта меняется тоже элементарно: зайти в свой продукт -> правка -> версии -> Новая версия.

Grazie - farò una prova!
 
Alexey Navoykov:
Stavo parlando dell'assegnazione dei puntatori; tu hai appena suggerito che tutte le operazioni aritmetiche con i puntatori dovrebbero essere vietate e sostituite da funzioni, il che significa che anche l'operatore di assegnazione dei puntatori deve essere fatto attraverso una funzione.
Questo è quello che ho suggerito:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Bug, bug, domande

A100, 2015.08.25 14:11

Poi, se operator==(!=) è definito, sarà chiamato. Se non è definito, allora i puntatori saranno confrontati all'uguaglianza. E se operator==(!=) è definito e i puntatori devono essere confrontati per l'uguaglianza, allora questo può essere fatto usando il modello specificato.

I cambiamenti nel sistema esistente sono minimi e la cosa principale è che non influiranno su coloro che semplicemente confrontano i puntatori sull'uguaglianza senza sovraccarico operator==(!=).

Solo le operazioni == e != sono interessate dai cambiamenti.

Tutto il resto, compreso l'operatore =, dovrebbe essere lasciato com'è ora (invariato).

Ma ecco come potrebbe funzionare https://www.mql5.com/ru/forum/1111/page1376#comment_1853578.

Ma non si possono cambiare altre operazioni a vantaggio di == e !=, perché allora la loro sintassi di chiamata al puntatore sarebbe persa, come lo è ora per == e !==. Inoltre, si perde irrimediabilmente (e questo non può essere evitato) se ci sono diverse operazioni in un'espressione, cioè non possono essere sostituite da semplici funzioni come nel caso di == e !=

 
Perché non c'è un'opzione per aggiornare la versione di MT5 sui singoli computer, soprattutto sui server dedicati? Il software non vede se c'è un aggiornamento quando si connette al conto demo di Metacquotes. Come si può risolvere questo problema?
 
Gennadiy Stanilevych:
Perché su alcuni computer, soprattutto sui server dedicati, non c'è la possibilità di aggiornare la versione МТ5? Il programma non vede la presenza dell'aggiornamento quando si collega al conto demo di MetaQuotes. Come si risolve il problema?
Qual è l'aggiornamento più recente che avete?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Bug, bug, domande

A100, 2015.08.25 00:21

Non ho ricevuto un aggiornamento da un po': MetaTrader5 build 1159 (collegato a MetaQuotes-Demo). Il compilatore di comandi carica la build 1162

 
A100:
Qual è l'ultimo aggiornamento che hai avuto?

Non accendevo il 5 da un po', ora aggiornato - 1150 fino al 22 maggio!!! Robo****x.
 
Alexey Volchanskiy:
È da un po' che non accendevo una fiver, ora aggiornato - 1150 fino al 22 maggio!!! Robo****x.
È MetaQuotes-Demo che è interessante, perché veniva aggiornato 2-3 volte al mese. È chiaro che i broker hanno aggiornamenti molto meno frequenti.
Motivazione: