Errori, bug, domande - pagina 1092

 
tol64:
Nel ciclo principale, specificate da quale indice riempire i buffer degli indicatori.
Lo faccio, ma ottengo un ciclo di valori incomprensibili ancora indietro.
 
Silent:

TRAMA_DISEGNO_INIZIO

Oooh... questo mi ha aiutato. Grazie a tutti.
 
zfs:
Lo faccio, ma ottengo un ciclo di valori incomprensibili ancora indietro.

Per eliminare il 'pennacchio' devi usare questo. ))

PlotIndexSetDouble(i,PLOT_EMPTY_VALUE,0);
Ma prima bisogna anche inizializzare i buffer degli indicatori con valori vuoti.
Усреднение ценовых рядов без дополнительных буферов для промежуточных расчетов
Усреднение ценовых рядов без дополнительных буферов для промежуточных расчетов
  • 2010.10.25
  • Nikolay Kositsin
  • www.mql5.com
Статья о традиционных и не совсем традиционных алгоритмах усреднения, упакованных в максимально простые и достаточно однотипные классы. Они задумывались для универсального использования в практических разработках индикаторов. Надеюсь, что предложенные классы в определенных ситуациях могут оказаться достаточно актуальной альтернативой громоздким, в некотором смысле, вызовам пользовательских и технических индикаторов.
 
tol64:

Per eliminare il 'pennacchio' devi usare questo. ))

Sì, funziona anche) Questo l'ho provato stranamente, ma ora funziona anche, purtroppo questo è solo l'inizio dei bug).

Perché il grafico non può essere visualizzato, anche l'iscrizione del nome e del valore scompare, niente nel log, ma i valori nei buffer ci sono). Questo è un tale mistero).

 
zfs:

Sì, funziona anche) Questo l'ho provato stranamente, ma ora funziona anche, purtroppo questo è solo l'inizio dei bug).

Perché il grafico non può essere visualizzato, anche la scritta nome e valore scompare, niente nel log, ma i valori ai buffer ci sono). Questo è un tale mistero).

E quando cambio il timeframe, per esempio, tutto viene ripristinato. È così?
 
zfs:

Sì, funziona anche) Questo l'ho provato stranamente, ma ora funziona anche, purtroppo questo è solo l'inizio dei bug).

Perché il grafico non può essere visualizzato, anche la scritta nome e valore scompare, niente nel log, ma i valori ai buffer ci sono). Questo è un tale mistero).

La direzione è corretta? Forse è disegnato sul lato sinistro?

Ho avuto un caso simile :-)

 
Silent:

La direzione è corretta? Forse è disegnato a sinistra?

Mi è capitato :-)

Trovato, i valori non ci sono più. Cancellato). Un'altra domanda agli intenditori. Ho una linea verde nel codice, ma non è nelle impostazioni dell'indicatore. La linea viene visualizzata in grigio.

Ma ora è sparito di nuovo, ha cambiato il numero del buffer. Ho la sensazione che non si possano combinare barre e linee in un unico codice.

 
zfs:

Trovato, i valori sono spariti. Cancellato). Un'altra domanda per gli intenditori. La linea è verde nel codice, ma non c'è colore nelle impostazioni dell'indicatore. La linea viene visualizzata in grigio.

Posso farlo in questo modo:

#property  indicator_color1   clrRed

e questo:

PlotIndexSetInteger(s,PLOT_LINE_COLOR,line_color[s]);
 
zfs:

...Un'altra domanda per gli intenditori. La linea è verde nel codice, ma non c'è colore nelle impostazioni dell'indicatore. La linea appare grigia.

...

Come è possibile?

//--- plot l USD
#property  indicator_label1  "USD"
#property  indicator_type1   DRAW_LINE
#property  indicator_color1  clrLime
#property  indicator_style1  STYLE_SOLID
#property  indicator_width1  1
//--- plot 2 EUR
#property  indicator_label2  "EUR"
#property  indicator_type2   DRAW_LINE
#property  indicator_color2  clrAqua
#property  indicator_style2  STYLE_SOLID
#property  indicator_width2  1
//-- и т д


 
Silent:

Com'è?


È vuoto, anche se il colore è impostato nel codice. Con tutti i lati positivi che aveva, ma è scomparso, per quanto possa sembrare ridicolo).
Motivazione: