Errori, bug, domande - pagina 988

 
stringo:

Perché?

Gli agenti vengono fermati con la forza solo per motivi fraudolenti che sono stati identificati. Ne abbiamo parlato molte volte. Per esempio, 100 agenti su un computer a 2 core. Oppure 4 agenti su 256 meg di RAM per tutti. O un agente su una macchina virtuale che riferisce di avere un giga di RAM, ma non dice nulla riguardo alla condivisione di quel giga con altre 7 macchine virtuali. E così via.

Perché dire a qualcuno che sta barando? È un peccato, vero?

Esattamente, è un peccato. Nessuna delle ragioni da lei esplicitamente indicate è appropriata. Vorrei più chiarezza.
 
Ashes:
Esattamente, è un peccato. Nessuna delle ragioni che lei dà esplicitamente è appropriata. Vorrei che ci fosse più chiarezza.

Qual è la sua ragione? Hai qualche idea?

Se non ti senti in colpa, puoi facilmente contattare il service desk per una spiegazione. Ma è meglio farlo il più presto possibile dopo la disconnessione.

In ogni caso, non scriveremo nei log il motivo della disabilitazione dell'agente per motivi di sicurezza della rete cloud in generale.

Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
  • www.mql5.com
Ваше сообщение сразу станет доступно нашим отделам тестирования, технической поддержки и разработчикам торговой платформы.
 
stringo:

Qual è la sua ragione? Hai qualche idea?

Se non vi sentite in colpa, potete facilmente chiedere una spiegazione al service desk. Ma è meglio farlo il più presto possibile dopo la disconnessione.

In ogni caso, non scriveremo nei log il motivo della disabilitazione dell'agente per ragioni di sicurezza della rete cloud nel suo complesso.

Vorremmo sapere il motivo. Lo sviluppatore può dirci cosa esattamente non è piaciuto all'agente. Possiamo speculare a lungo e senza risultato...
 

Pomeriggio. Ho avuto il seguente errore quando ho cercato di connettermi a MQL5 Cloud Network. Dopo il login/password ho avuto il seguente errore nel log del terminale:

"Autorizzazione MQL5.community per 'evl1s' fallita" e allo stesso tempo si verifica il seguente errore:

"MQL5 Market non è riuscito a ottenere l'elenco dei prodotti utente [403]". Qualcuno l'ha incontrato?
Распределенные вычисления в сети MQL5 Cloud Network
Распределенные вычисления в сети MQL5 Cloud Network
  • cloud.mql5.com
Заработать деньги, продавая мощности своего компьютера для сети распределенных вычислений MQL5 Cloud Network
 
Ashes:
Lo sviluppatore può dirvi cosa esattamente non è piaciuto all'agente. Indovinare può essere lungo e infruttuoso...

facendoti ripetere a pappagallo?

la risposta è di nuovo.

Se non ti senti in colpa, puoi facilmente contattare il service desk per una spiegazione. Ma è meglio farlo il più presto possibile dopo la disconnessione.

In ogni caso, non scriveremo nei log il motivo per cui l'agente è stato disabilitato, per ragioni di sicurezza del cloud in generale.
 
sergeev:

facendoti ripetere a pappagallo?

la risposta di nuovo.

1) Prendetevela comoda!

2) Nella storia recente, ci sono stati casi noti in cui le decisioni di MQ prese inizialmente sono state poi ribaltate.

 
Ashes:

1) Prendetevela comoda!

2) Nella storia recente, ci sono stati casi noti in cui le decisioni di MQ prese inizialmente sono state poi ribaltate.

Buon pomeriggio!

C'è un modo per impostare il numero di ripetizioni nell'avviso come predefinito?

Grazie!

 
Ashes:

2) Nella storia recente, ci sono stati casi in cui le decisioni di MQ prese inizialmente sono state poi ribaltate.

non è il caso.

Nessuno vi parlerà dei metodi di difesa. scavarsi la fossa da soli?

 
stringo:

Qual è la sua ragione? Hai qualche idea?

Se non ti senti in colpa, puoi facilmente contattare il service desk per una spiegazione. Ma è meglio farlo il più presto possibile dopo la disconnessione.

In ogni caso, non scriveremo nei log il motivo della disabilitazione dell'agente per ragioni di sicurezza della rete cloud nel suo complesso.

Potresti almeno spiegarlo nel servicedesk? Il suicidio di massa di agenti perfettamente normali ha un aspetto deprimente. Inoltre, non ho trovato nessuna attività criminale (compresa quella che hai menzionato sopra) nei computer. Ci sono macchine, io metto agenti, le uso io stesso e le vendo - tutto qui.
 
muallch:
Puoi almeno spiegare nel servicedesk? Il suicidio di massa di agenti perfettamente normali ha un aspetto deprimente. Tanto più che non ho trovato nessun crimine (compreso quello citato da te) nei computer. Ci sono macchine, io metto agenti, le uso io stesso e le vendo - questo è tutto.

Se i sistemi vengono clonati, l'Id (vedi tester\manager\common.ini) del sistema può essere lo stesso, e questo può portare alla rimozione degli agenti (una possibile ragione). Vedi https://www.mql5.com/ru/forum/8842/page8#comment_370832

Motivazione: