L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 3055

 
Aleksey Vyazmikin #:

Ricordo bene che la sua è una strategia di inversione di tendenza, cioè che chiude quando appare un nuovo segnale? Ognuno ha approcci diversi - mi sto confondendo.

3 classi di acquisto/vendita/non negoziazione

Ho solo modificato leggermente l'approccio dell'ultimo articolo per renderlo meno confuso da capire.

si può chiudere su segnali di inversione o su stop e take-out
 
Maxim Dmitrievsky #:

A livello di matstat, credo. Se in media diversi modelli sbagliano a prevedere la stessa cosa sui nuovi dati (sul sottocampione di validazione), allora non è affatto prevedibile e si passa a "non fare trading".

È possibile considerare come "stessa cosa" un tempo specifico e i valori corrispondenti di segni/segnali.

Come BestInterval?

 
fxsaber #:

Come BestInterval?

Sembra
 
Maxim Dmitrievsky #:

3 classi di acquisto/vendita/no trade

Ho modificato leggermente l'approccio dell'ultimo articolo per renderlo meno confuso da capire.

È possibile chiudere su segnali di inversione o stop and take.

Sto solo ipotizzando un grande drawdown su quel grafico. Ecco perché mi chiedo come si chiuda esattamente in quel caso.

 
Aleksey Vyazmikin #:

Sto solo ipotizzando un grande drawdown su quel grafico. Per questo mi chiedo come avvenga esattamente la chiusura.

Avete qualcosa di concreto? Ci sono già molti commenti con consigli diversi e domande fuori tema :) non mi interessa rispondere.
Per esempio: codificato, controllato - funziona/non funziona. Propongo tali e tanti miglioramenti, controllo - è diventato ancora più figo/è tutto una schifezza.
 
Maxim Dmitrievsky #:
Qualcosa sull'argomento? Ci sono già molti commenti con diversi consigli e domande fuori tema :) non mi interessa rispondere.
.
Per esempio: codificato, controllato - funziona/non funziona. Suggerisco tali e tanti miglioramenti, controllati - è diventato ancora più figo/è tutto una schifezza.

Se ci sono 50 operazioni all'anno con inversioni su segnali di inversione, la posizione può rimanere in sospeso per settimane, ecco perché sto chiedendo informazioni. Questo influisce sul risultato del tasso di successo del metodo.
Utilizzare Seed Overkill - creare molti modelli e combinarli per ottenere più segnali. In quale altra direzione pensare...

Non ha funzionato con le foglie?

 
Aleksey Vyazmikin #:

Se ci sono 50 operazioni all'anno con inversioni sui segnali di inversione, la posizione può rimanere in sospeso per settimane, ecco perché sto chiedendo informazioni. Questo influisce sul risultato del tasso di successo del metodo.
Utilizzare Seed overshoot - creare molti modelli e combinarli per ottenere più segnali. In quale altra direzione pensare...

Non ha funzionato con le foglie?

È con le foglie e anche con i germogli.
Non si può fare con le foglie.
Beh, lasciamo perdere, se non c'è altro a cui pensare.
 
mytarmailS #:
Sembra bello, ma prendete un altro OOS ma più grande.
Comunque, hai controllato due volte o no?
 
mytarmailS #:
Comunque, doppio controllo o no?
Non ho tempo di fare tutte le vostre commissioni. Non hanno senso nel contesto dell'argomento in questione.
 
Maxim Dmitrievsky #:
Non ho tempo di fare tutte le vostre commissioni. Sono privi di significato nel contesto dell'argomento sollevato.
Si tratta di una riga di codice.

E avresti dovuto farlo tu stesso, solo per te stesso, così non devi impegnarti nell'autoinganno....
Quindi è strano che tu non ne sia ancora a conoscenza, oppure lo sai? :) ma non c'è bisogno di saperlo).

Motivazione: