Aggiornamento della piattaforma MetaTrader 4 build 1353

 

L'aggiornamento della piattaforma MetaTrader 4 sarà rilasciato venerdì 10 dicembre 2021. Questa build prevede le seguenti modifiche:

  • La versione minima del terminale client desktop supportata è stata aumentata a 1340. I terminali meno recenti non saranno in grado di connettersi ai server broker aggiornati.
  • Correzioni generali e miglioramenti della stabilità della piattaforma.
  • Correzioni di errori basate sui rapporti sugli arresti anomali.

L'aggiornamento sarà disponibile tramite il sistema Live Update.

 
MetaQuotes:

L'aggiornamento della piattaforma MetaTrader 4 sarà rilasciato venerdì 10 dicembre 2021. Questa build prevede le seguenti modifiche:

  • La versione minima del terminale client desktop supportata è stata aumentata a 1340. I terminali meno recenti non saranno in grado di connettersi ai server broker aggiornati.
  • Correzioni generali e miglioramenti della stabilità della piattaforma.
  • Correzioni di errori basate sui rapporti sugli arresti anomali.

L'aggiornamento sarà disponibile tramite il sistema Live Update.

Io sono sordo e parlo l'italiano.
Ho cercato il software MetaTrader 4 (no 5) per PC.
Ho scaricato MetaTrader4:
https://download.mql5.com/cdn/web/metaquotes.software.corp/mt4/mt4setup.exe
E poi ho installato MetaTrader4, quando è installato ho visto MetaTrader 5 (non 4)
Ho letto l'informazione (about) di MetaTrader 4 che mostra MetaTrader 5.0 (non 4)
mt4setup.exe NON è corretto per la versione.
Si prega di scaricare MetaTrader 4 OFFLINE, l'ultima versione solo 4.x è giusta. No al 5.0 !!!
 
davetto # :

E poi ho installato MetaTrader4, quando è installato ho visto MetaTrader 5 (non 4)
Ho letto l'informazione (about) di MetaTrader 4 che mostra MetaTrader 5.0 (non 4)
mt4setup.exe NON è corretto per la versione.
Si prega di scaricare MetaTrader 4 OFFLINE, l'ultima versione solo 4.x è giusta. No al 5.0 !!!
Puoi scaricare MT4 dal sito web del tuo broker.
Motivazione: