Il mio sistema: SISTEMA P

 

Ciao, io essere avanti test mio sistema nome sistema P, vedere la mia dichiarazione avanti test, m con trader manuale e ..... più 400pips 4 dias !!! Non credo.... Posterò risultato finale moth

 

???

Puoi dare una piccola spiegazione sul tuo sistema?

Grazie

 

+ 50 pips usd/jpy OGGI vedi immagine

 

buona cattura... risultati eccellenti. questo è un manuale strategico?

FXGOD

 
tradespain:
Ciao, io essere avanti test mio sistema nome sistema P, vedere me dichiarazione avanti test, mwith trader manuale e..... più 400pips 4 dias !!! Non credo.... Pubblicherò risultato finale falena

Salve,

bei risultati! Ma spero che ci mostrerai il tuo sistema e non farai impazzire tutti e andrai via senza dire il tuo `segreto`. Per favore, non fraintendermi, ma abbiamo già avuto dei ragazzi che lo hanno fatto e non si sono più visti.

Ok, buona fortuna e successo con il tuo trading!

haubentaucher

 

E' un sistema, sto testando questo sistema per 2 mesi, se il sistema realizza un profitto pubblicherò il sistema, pubblicherò il risultato qui, è un sistema a lungo termine, non intraday, può fare 300 - 600 pip in un periodo facile .... Non uso stoploss perché vedo il mio commercio così posso mettere 50 pip stoploss, preferisco non usare stoploss, profitto 50 -90 pips per ordine

i migliori saluti

 
tradespain:
E' un sistema, sto testando questo sistema per 2 mesi, se il sistema realizza un profitto, pubblicherò il sistema, posterò il risultato qui, è un sistema a lungo termine, non intraday, può fare 300 - 600 pip in un periodo facile .... Non uso stoploss perché vedo il mio commercio così posso mettere 50 pip stoploss, preferisco non usare stoploss, profitto 50 -90 pip per ordine migliori saluti

Grazie per averci informato di un sistema che secondo voi funziona.

Tuttavia, non possiamo suggerire miglioramenti o confermare

la redditività solo in base ai risultati. Per favore, puoi postare il tuo sistema?

Grazie

 

Non capisco perché alcuni trader postano thread come questo creando suspense e incertezza al resto dei trader.

Forse hanno bisogno di 100 persone in un forum di forex che dicano "per favore, per favore, per favore, pubblica il tuo grande sistema! " per credersi un grande trader e una persona importante.

 

perché?

è il mio sistema? forex-tsd ti vendono sistema registrare sezione elte, io avanti test mio sistema, ora e ore in da di computer, se qualcuno vuole avanti test con me mi aggiungete yahoo messenger per segnale entrata/uscita tradespain81@yahoo.com 4 major par e AUD/USD

Profitto: 442$ e un ordine in positivo, lotto 0.10 FXDD

 

Il mio sistema P dare vari segnali questa settimana e la settimana scorsa, profiterable più 500 pips in 1 settimana? vedere la mia dichiarazione, io test più tempo

Grazie

PS: Il mio sistema "P" è "p" del mio nome s "P "ain non di "P "edro

Reagards

 
tradespain:
Il mio sistema P dà vari segnali questa settimana e la settimana scorsa, profiterable più 500 pips in 1 settimana? vedere la mia dichiarazione, io test più tempo

grazie

PS: Il mio sistema "P" è "p" del mio nome s "P "ain non di "P "edro

Reagards

Questo non è niente, il mio sistema mi ha fatto 500.000 pips la settimana scorsa!