HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 73

 

ehem ehem... mi sento strano e puzzolente da queste parti... attento mio cugino, crociera crociera.. haha penso che te lo ricordi...

 

ciao fxcruiser

saresti in grado di postare un grafico del cavo di oggi con dettagli H2 Hama?

Anche quando hai intenzione di accettare nuove iscrizioni al tuo gruppo di google?

Grazie davvero apprezzare tutto il vostro lavoro un aiuto.

mazingaz

 

incrociatore fx,

Dove sei?

45 modi per evitare di perdere soldi nel trading FOREX, di Jimmy Young

http://www.forexfactory.com/forexforum/showthread.php?t=5938

 
fxcruiser:

Posso aggiungere che l'altro giorno, dopo il movimento di 30-40 pips sul cavo, abbiamo dei ragazzi nella sala di trading che si divertono a fare scalping per 5-8-10-15 pips. Eppure, non avevano nemmeno il sistema H2 a portata di mano. Hanno solo guardato i grafici dal vivo nella sala di trading. Attenzione, questi non erano tutti su un conto demo; alcuni erano su un conto finanziato dal vivo.

suono come il mio con obiettivo giornaliero 20, io sono quotidiano ottenuto con l'antico HAMA H1, vuoi prof sg1? sì è davvero non così facile corsa e talvolta pieno di urto, ma ora so dove il palazzo pip nascosto con HAMA;)

 
paijolopez:
suono come il mio con obiettivo giornaliero 20, io sono quotidianamente ottenuto con l'antico HAMA H1, vuoi prof sg1? sì è davvero non così facile corsa e talvolta pieno di urto, ma ora so dove il palazzo pip nascosto con HAMA;)

paijolopez, sono lieto di leggere che ora sei davvero coerente e sicuro delle tue esecuzioni di trade setup. Congratulazioni!

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

prendilo che ti sposterai nella sezione commerciale ora fxcrusier ora sei andato tutto "dammi i tuoi soldi per la mia roba gratis ....."

 
The PIPe PIPer:
fx cruiser,

Dove sei?

45 modi per evitare di perdere soldi con il FOREX, di Jimmy Young

http://www.forexfactory.com/forexforum/showthread.php?t=5938

Sono stato nella Trading Room quasi tutta la mattina. Abbiamo avuto una grande discussione sulle sfumature di alcuni indicatori H2.

Bene, il tuo link funziona bene ora. Grazie.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

H2

Qualcuno ha gli indicatori e il modello H2? Voglio solo sapere se sono uno dei pochi o molti che non li ha ancora ricevuti.

Grazie,

 
fxdiva:
Qualcuno ha gli indicatori e il modello H2? Voglio solo sapere se sono uno dei pochi o molti che non li ha ancora ricevuti. Grazie,

nessuno ce l'ha ancora. Io non ce l'ho...

 

Prima le cose importanti nel tuo trading

------------------------------------------------------------------------

È stato detto che se non sai dove stai andando, potresti finire ovunque. Lo stesso vale per il trading: se non sai cosa stai cercando di realizzare, è improbabile che tu riesca a realizzare qualcosa. Una delle maggiori insidie che affrontiamo come investitori aggressivi è la mancanza di un piano specifico.

clicca sul titolo per continuare a leggere l'articolo

--------------------------------------------------------------------------

Anche se questo articolo può sembrare conservativo per la folla del forex MT4, è comunque una tecnica trasferibile utile.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser