HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 8

 
File:
hama4.gif  26 kb
hama5.gif  22 kb
 
 
quotingcurrencies:
sto ancora aspettando il miglior sistema ....

quotingcurrencies, ti riferisci all'approccio HAMA PAD o a qualcos'altro? grazie.

fxcruiser

 

Tutte le richieste precedenti a questo annuncio sono state inviate. Per favore controllate la vostra casella di posta. Grazie.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

grazie

grazie per la risposta rapida per i dettagli di HAMA PAD fxcruiser, che era molto veloce, hanno impostato e sarà lieto di postare eventuali risultati che posso ottenere, grazie ancora.

 

VT o Meta?

Grazie per la rapida risposta FXcruiser. Sono considerato un principiante in questo forum.

Uso la metatrader...Gli indicatori sono per la piattaforma VT? Ho dl il vt e cercando di capire come caricare gli indicatori su quella piattaforma.

Grazie!

 
tyme2jam:
Grazie per la rapida risposta FXcruiser. Sono considerato un novellino in questo forum.

Io uso la metatrader... Gli indicatori sono per la piattaforma VT? Ho dl il vt e cercando di capire come caricare gli indicatori su quella piattaforma.

Grazie!

Gli indicatori e il modello funzionano solo con metatrader - MT4. Se hai bisogno di assistenza per caricarli su MT4, per favore facci sapere. Grazie.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
tyme2jam:
Grazie per la rapida risposta FXcruiser. Sono considerato un principiante in questo forum.

Io uso la metatrader... Gli indicatori sono per la piattaforma VT? Ho dl il vt e cercando di capire come caricare gli indicatori su quella piattaforma.

Grazie!

Quegli indicatori per Metatrader4 ha estensioni (ex4)

 

Conferma della piattaforma

Sì, le estensioni sono ciò che mi ha fatto impazzire. Ho gli indicatori caricati e questo metodo è "semplicemente bello".

 

Metatrader4 ha delle estensioni (ex4)

viat:
Questi indicatori per Metatrader4 ha estensioni (ex4)

Viat,

Basta mettere quei file ex4 nella directory degli indicatori... poi riavviare la tua piattaforma Metatrader 4..

Dovrebbe funzionare.

Bruce

Motivazione: