La semplice strategia di breakout - pagina 6

 

Non so come postare i grafici, se vuoi posso mandarteli via email, oggi dalle 6 del mattino 4 breakout in cavo 5mins 3 di loro veramente buoni. In 15min vedo solo 2. Euro 15min 2 set up e in 5 mins dal 6 am 4 set ups, tutti buoni.

 

bmac se usi i grafici di mt4 basta disegnare sui grafici il massimo e il minimo per formare il range e poi fare clic con il tasto destro del mouse e scorrere fino a dove dice salva l'immagine, apparirà una casella che dice salva con nome, mettila sul desktop e dagli un nome di file e premi ok, poi vieni qui e vai su gestisci gli allegati e clicca su brows e vai sul desktop e aggiungi il file al tuo post

 

Allegare immagini

bmac:
Non so come postare i grafici, se vuoi posso mandarteli via e-mail, oggi dalle 6 del mattino 4 breakout in cavo 5mins 3 di loro davvero buono. In 15min vedo solo 2. Euro 15min 2 set up e in 5 mins dal 6 am 4 set ups, tutti buoni.

Per prima cosa salva l'immagine che vuoi allegare e nota dove l'hai salvata. - Suggerisco il formato jpg o gif.

Clicca su gestisci allegato nel campo Opzioni aggiuntive.

Si aprirà una finestra. Clicca su sfoglia per individuare l'immagine (formato jpg / gif) salvata in precedenza (è sul tuo computer da qualche parte). Clicca su upload. Clicca su chiudi la finestra, cioè la finestra pop-up.

Infine clicca su "Invia risposta".

Spero che questo aiuti.

Abbiamo davvero bisogno di vedere quelle voci a cui ti sei riferito.

Ricorda che il senno di poi è 20-20

 

Ecco qui, per favore controllate se le impostazioni sono corrette.

File:
222.jpg  184 kb
 

Ecco qui per favore controlla se i set up sono corretti, in questo momento euro short a 1.2876

File:
222.jpg  184 kb
 

quello che devi aspettare è un test di alto e basso in altri si ottiene un alto poi un basso aspettare fino a quando l'alto e il basso vengono testati poi il prezzo si muove verso il centro della gamma in modo da poter mettere entrambi gli ordini in atto, ma dal momento che quei mestieri erano tutti vincitori forse il tuo modo è migliore lol

 

beh, forse è stata fortuna, l'euro corto era una perdita, quindi poi ho qualche difficoltà di trovare il set up, potresti per favore postare un set up per oggi? se puoi con spiegazione, per avere l'idea completa.

 

Ho trovato questa immagine di un indicatore MT4 che utilizza il metodo breakout (vedi allegato).

qualcuno lo usa?

File:
breakout.jpg  75 kb
 

Potresti pubblicare l'indicatore

 
gmos:
Ho trovato questa immagine di un indicatore MT4 che usa il metodo breakout (vedi allegato). qualcuno lo usa?

Per favore, potreste postare l'indicatore (o gli indicatori).

Motivazione: