Semplice e redditizio - pagina 3

 
aelimian:
Grazie. Mettere un TP di 30 non limiterà il tuo profitto? Come arrivi al TP di 30?

Non ho un calcolo speciale per impostare 30 pip... basta provare... forse si può trovare il miglior target di pip per ogni coppia...

ed ecco il mio rapporto di trading da gmt+2 am

File:
report-3.htm  16 kb
 

Spero che qualcuno provi questo sistema e lo renda perfetto in un altro paio...

 

Grazie, proverò questo stile...

 

Ciao Stevenali,

Fai la tua decisione di acquisto/vendita alle 00:00 ora del grafico o vai indietro di 24 ore. ?? In altre parole, la decisione di comprare/vendere deve essere presa proprio all'inizio di un nuovo giorno del grafico?

Grazie in anticipo,

Leighton

 
leightonbeaty:
Ciao Stevenali,

Prendete le vostre decisioni di acquisto/vendita alle 00:00 ora del grafico o tornate indietro di 24 ore. ?? In altre parole, la decisione di comprare/vendere deve essere presa proprio all'inizio di un nuovo giorno del grafico?

Grazie in anticipo,

Leighton

Ciao Leighton

Apro la posizione alle 00.00 nel mio grafico, perché voglio iniziare il trading con la sessione asiatica... significa le 5 del mattino nel mio paese... (a volte è difficile per me svegliarmi a quell'ora...). Ma mi piacerebbe la tua idea ... forse possiamo iniziare a fare trading nella sessione europea ... e forse un risultato migliore (ci ho pensato) ...

 

stevenali,

Sistema buono e semplice, vedo che prendi il mio sistema e lo migliori! Grazie! E 'davvero una buona idea di mettere in indikator CCI MTF ... ma ho trovato un problema, qualche idea per risolvere questo?

File:
 
mr.trader:
stevenali, Sistema buono e semplice, vedo che prendi il mio sistema e lo migliori! Grazie! E' davvero una buona idea mettere l'indicatore CCI MTF... ma ho trovato un problema, qualche idea per risolverlo?

Questo è molto comune nel cci (uno dei maggiori problemi). Il prezzo aumenta mentre il cci continua a diminuire.... vedi la fine di aprile 06 - metà maggio 06, circa 10+ giorni il prezzo continua ad aumentare ma il valore del cci continua a diminuire.

 

L'ho testato...

stevenali:
Spero che qualcuno provi questo sistema e lo renda perfetto in un'altra coppia...

stevenali,

Qui ci sono due immagini di una grande chanche di mercato... anche l'indicatore cci fa una grande chanche, come si spiega, se il segnale all'inizio del nuovo giorno è short, allora si va short (1.gif)... ok, ma ora c'è il segnale long (2.gif) ??

Ma cosa succede se il mercato cambia come oggi?

Nota, per fare trading con questo sistema hai bisogno di un'ottima politica di stop loss e take profit per rimanere in zona vincente...

File:
1_3.gif  24 kb
2_5.gif  22 kb
 

Ecco il mio rapporto...

Finalmente ho chiuso gbpusd con 139 pips persi... Sì... il problema è che all'inizio della sessione asiatica il cci diceva di andare short, ma poi diceva di andare long...

fino ad ora non riesco a trovare la risposta, spero che mr Trader possa risolvere il problema . Penso che dovremmo mettere stop lost in questo sistema... da ora in poi metterò stop lost a circa 75 pips.

O forse dovremmo scrivere il cci all'inizio della sessione asiatica ... e quando il mercato europeo apre ... e andare lungo o corto dipende dal cci ...

File:
report-4.htm  16 kb
 

ciao

Hai considerato l'effetto delle notizie nel tuo sistema?

Motivazione: