Indice di qualità della volatilità - pagina 21

 
mmccormac:
Sembra fantastico! Grazie per tutto il tuo aiuto. Una domanda però... Cos'è l'opzione "Crash"? Grazie ancora!

Effetto molto divertente nella modalità visiva del backtester...

Raff

 

Dooooh.

raff1410:
Effetto molto divertente nella modalità visiva del backtester... Raff

Ok, ho impostato Crash su "True" e ha incasinato la barra... A cosa serve? È solo uno scherzo? Sembra che cambi i risultati man mano che crash si avvicina a "0". Per favore, spiegate a quelli di noi che non conoscono il linguaggio di MQ4. Grazie!

***Raff, un'altra domanda... Sull'opzione e-mail quando invia la posta? Ogni volta che la VQ gira o alla chiusura della candela?

 
mmccormac:
Ok, ho impostato Crash su "True" e ha incasinato la barra... A cosa serve? È solo uno scherzo? Sembra che cambi i risultati man mano che crash si avvicina a "0". Spiega per favore a quelli di noi che non conoscono il linguaggio di MQ4. Grazie!

Provatelo in modalità visiva del backtester... Solo un effetto divertente.

Raff

File:
crash.gif  21 kb
 

Grazie Raff!!!

raff1410:

Prova in modalità visiva del backtester... Solo un effetto divertente.

Raff

Ok, ok, ok. Ho capito. E l'email, prima o dopo la chiusura della candela?

modifica...

Non preoccuparti di questo... Mi limiterò a testare. Grazie per tutto quello che hai fatto!

 
mmccormac:
Ok. Ho capito. Allora, come funziona l'email? Prima o dopo la chiusura della candela?

1.) Alertse EmailONdeve essere vero...

2.) Se RealTime=true, invierà l'email prima della fine della barra (il segnale potrebbe svanire come sappiamo)...

3.) Se RealTime=falso, invierà l'email al primo tick della barra successiva (segnale confermato)...

Raff

 

Grazie.

raff1410:
1.) Alertse EmailONdeve essere vero...

2.) Se RealTime=true, invierà l'email prima della fine della barra (il segnale potrebbe svanire come sappiamo)...

3.) Se RealTime=falso, invierà l'email al primo tick della barra successiva (segnale confermato)...

Raff

Questo è quello che pensavo... Grazie Raff! Ancora il miglior indicatore che ho.

 

Ciao Raff, sei ancora il MIGLIORE oll douggy dought ... a proposito è possibile fare una differenza di suono di allarme, come il suono 1 e 2. Salute

 

Puoi postare l'indicatore chiamato "Volatility Quality" [non quello chiamato "VQ"]?

====

Non importa, l'ho trovato [deve leggere la stampa fine]....

 

.....................

 

67-17454

Ho scaricato i vostri file che includevano il programma VB. Ho copiato i file TradingAsst e Path.txt nella directory appropriata insieme al cambio di percorso in Path.txt. Solo che non capisco come il programma VB VBcode.txt viene chiamato, e devo metterlo da qualche parte [non ho familiarità con VB]? Oppure il programma VB viene chiamato quando la VQ e il MACD sono d'accordo?

Motivazione: