Commercio armonico - pagina 454

 

Ho usato korharmonics v6.7.13

+ Zup v125

 
fatotrend:
Ho usato korharmonics v6.7.13 + Zup v125

Korharmonics o zup rilevato?

Scusate ragazzi mi piace la vostra opinione su questa situazione su EURAUD.

Oltre al lupo a farfalla e alle onde quasi perfette.

Potete costruire una vendita a medio termine?

Non so davvero se ci sarebbe un'inversione di tendenza o meno da quel livello ma sono abbastanza sicuro che non è un pattern butterfly valido.

 

anche su 30 min tf hanno questo

File:
 
grandaevus:
Korharmonics o zup l'ha rilevato? Non so davvero se ci sarebbe un'inversione di tendenza o meno da quel livello, ma sono abbastanza sicuro che non è un pattern butterfly valido.

ed è stato rilevato da zup 125

 
grandaevus:
Korharmonics o zup l'hanno rilevato? Non so davvero se ci sarebbe un'inversione di tendenza o meno da quel livello ma sono abbastanza sicuro che non è un pattern butterfly valido.

ok o capito, molte grazie per la vostra opinione

 

Qualcosa su cui riflettere. EURUSD M5 e GBPUSD M5. Credo che molti trader armonici preferiscano time frame più lunghi, ma il trading armonico funziona anche su time frame più brevi. Forse dovrebbe essere chiamato "scalping armonico" o qualcosa del genere. Potrebbe funzionare meglio sul mercato a scaglioni.

File:
s6_2.png  84 kb
s7_1.png  80 kb
 

Solo un pensiero. GBPUSD D1, una farfalla ribassista potrebbe essere in attesa.

File:
s7_2.png  67 kb
 

Solo un pensiero. EURUSD M30, un anti gartley ribassista potrebbe essere in attesa.

File:
s7_3.png  58 kb
 
RyuShin:
Solo un pensiero. EURUSD M30, un anti gartley ribassista potrebbe essere in attesa.

Dove hai preso l'indicatore Trendwave, è buono da usare con ZUP ...?!

 
RyuShin:
Solo un pensiero. EURUSD M30, un anti gartley ribassista potrebbe essere in attesa.

bello ma sai che la gente sta andando a chiedere modelli . bel lavoro e grazie ancora per il tuo contributo.

Motivazione: