Indicatori multi timeframe - pagina 1062

 
talaate:
Ciao Mrtools

I miei saluti

Io non se questo è possibile ma solo domanda:

È possibile convertire l'indicatore allegato in MTF?

Grazie

Caro Talaate,

qui c'è una regressione ver, molto interessante e flessibile per il numero di TFs.may essere aiutare voi, in ogni modo come sei.

saluti

3_auto_regression_channel_with_shift_for_all_frames_and_refresh_every_tick.mq4

 
AAREMM:
Ciao amici e maestri

se qualcuno ha l'indicatore Pivot anno plz post

grazie a tonnellate in anticipo

forse si vuole provare questi e trovare quale meglio si adatta al vostro gradimento

 

Ciao Mntiwana

Grazie per il tuo interesse, lo apprezzo molto, tuttavia, questa non è la risposta alla mia domanda.

Ho chiesto a mrtools se l'indicatore di"automatic_trendlines.mq4" può essere reso MTF?

Ma apprezzo molto il tuo aiuto, ho già l'indicatore del canale di regressione che carichi

Grazie

__________________________________________________ ____________________

PS

La mia domanda è per la possibilità MTF, so che di solito è fatto come concetto dei calcoli dati in indicatore di canale, quindi mi chiedo se può essere fatto come indicatore MTF solito

Spero di aver chiarito la mia idea

 
talaate:
Ciao Mntiwana

Grazie del vostro interesse, lo apprezzo molto, tuttavia, questa non è la risposta alla mia domanda.

Ho chiesto a mrtools se l'indicatore di"automatic_trendlines.mq4" può essere reso MTF?

Ma apprezzo molto il tuo aiuto, ho già l'indicatore del canale di regressione che carichi

Grazie

__________________________________________________ ____________________

PS

La mia domanda è per la possibilità MTF, so che di solito è fatto come concetto dei calcoli dati in indicatore di canale, quindi mi chiedo se può essere fatto come solito indicatore MTF

Spero di aver chiarito la mia idea

Talaat E, ho questo che è lo stesso ma l'mtf non sembra funzionare correttamente, non so quale sia il problema.

wsowrotrend_mtf_nmc_2.mq4

 
mrtools:

Talaat E, ho questo che è lo stesso ma l'mtf non sembra funzionare correttamente, non so quale sia il problema con esso.

wsowrotrend_mtf_nmc_2.mq4

Sì mrtoos, vedo che c'è qualcosa di poco chiaro in questo indicatore, anche i suoi codici mq4 sembrano essere "non so come esprimere esattamente la parola corretta forse il segno di domanda ? è adatto" ? (almeno per la mia scarsa conoscenza del codice MQ4)

In ogni modo, suppongo che la risposta sia no, credo

Grazie

 
talaate:
Ciao Mrtools

I miei saluti

Io non se questo è possibile ma solo domanda:

È possibile convertire l'indicatore allegato in MTF?

Grazie

Ecco una versione multi time frame: automatic_trendlines_mtf.mq4

File:
 
mladen:

Ecco una versione multi time frame: automatic_trendlines_mtf.mq4

Non ci sono parole per esprimere la mia gratitudine

molti ringraziamenti

 

Ciao Mladen e Mrtools, per favore aiutatemi a fare questo indicatore mtf.

 
mladen:

Ecco una versione multi time frame: automatic_trendlines_mtf.mq4

Mi piace anche questo... grazie per averlo reso mtf...

ma come posso aggiungere lo stesso indicatore più di una volta sullo stesso grafico,

per visualizzare diversi tf(s) superiori / correnti insieme sullo stesso grafico? perché continuano a cancellarsi l'un l'altro...

(beh, spero che possiate capire quello che voglio dire... è abbastanza difficile metterlo in parole chiaramente. )

 
FIRELADY:

Anche a me piace questo... grazie per averlo reso mtf...

ma come posso aggiungere lo stesso indicatore più di una volta sullo stesso grafico,

per visualizzare diversi tf superiori / correnti insieme sullo stesso grafico? perché continuano a cancellarsi l'un l'altro...

(beh, spero che possiate capire quello che voglio dire... è abbastanza difficile metterlo in parole chiaramente. )

Quello non è stato scritto per permettere istanze multiple

Dovrebbe essere riscritto per poterlo fare

Motivazione: